La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina lacata lucida rossa:qualcuno ce l'ha e si è penti

#92
cosicar ha scritto:
oli_va ha scritto:
Idea malsana.
Ma se uno monta un pensile profondo 40 e lo allinea al frigo lasciando 20 cm dietro?
Si vede?
Ottima idea, se fosse realizzabile sarebbe davvero ottima a mio modestissimo parere :wink:
Cmq vi ringrazio moltissimo per le delucidazioni :wink:
Se è fattibile o meno lo lascio dire agli esperti,
Io malsanamente mi sono immaginata dei rettangoli di ferro 20x36 o giù di lì per fare da raccordo con il muro, ma è meglio se mi sto zitta che in fisica avevo 5 :mrgreen:

Re: Cucina laccata lucida rossa:qualcuno ce l'ha e si è pent

#95
Inanzitutto un saluto a tutti voi, vi seguo da un pò ma mi sono deciso solo oggi ad iscrivermi.
In riferimento al titolo del topic, ho da poco ordinato le nuove ante dalla mia cucina con Antarei (visto i commenti, speriamo bene) basi rosso laccato lucido e pensili bianco laccato lucido. Volevo un consiglio per quanto riguarda il colore/materiale del rivestimento del muro (ora piastrellato) tra basi e pensili.
Il piano è in laminato grigio scuro variegato con un pò di grigio più chiaro quindi forse limita la scelta cromatica.
Vi ringrazio e saluto

Re: Cucina laccata lucida rossa:qualcuno ce l'ha e si è pent

#97
r@is ha scritto:Inanzitutto un saluto a tutti voi, vi seguo da un pò ma mi sono deciso solo oggi ad iscrivermi.
In riferimento al titolo del topic, ho da poco ordinato le nuove ante dalla mia cucina con Antarei (visto i commenti, speriamo bene) basi rosso laccato lucido e pensili bianco laccato lucido. Volevo un consiglio per quanto riguarda il colore/materiale del rivestimento del muro (ora piastrellato) tra basi e pensili.
Il piano è in laminato grigio scuro variegato con un pò di grigio più chiaro quindi forse limita la scelta cromatica.
Vi ringrazio e saluto
matteo.s ha scritto:Io andrei sul grigio anche per il rivestimento.
infatti

prova a guardare come e' bello il rivestimento della cucina di Melly06

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&start=30
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"