La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina arrex melissa

#1
Salve a tutti, sono nuova di questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto.

Sto arredando casa. Insieme al il mio compagno, dopo numerosi preventivi e cucine visionate, abbiamo optato per una cucina Arrex mod. melissa con le ante inferiori e la colonna forno color rovere grigio, e quelle superiori in color rovere provenza (grigio chiarissimo).

Ma dopo aver visto una cucina dello stesso modello in esposizione mi sono chiesta:
- "Ma sarà pratica da pulire, considerando la porosità dell'anta che al tatto è simile ad un rovere spazzolato?"
- "la qualità è buona?"

insomma ho paura di fare un buco nell'acqua, comprando una cucina carina esteticamente che poi però duri pochissimo.
:(
Help me...!!

Re: cucina arrex melissa

#2
Olio di gomito diceva mia nonna! :wink: Melissa è un modello che ha avuto un bel successo lo scorso anno. L'anta è porosa ed essendo così bisogna metterci più impegno nel pulirla ..certo una cucina con l'anta liscia è molto più semplice ma l'effetto visivo non è paragonabile se ti piace quel genere di anta.
Per quanto riguarda la qualità, a sentir da un'amica rivenditrice Arrex direi che non hai affatto fatto un buco nell'acqua: lei le rivende da 30 anni, ci sarà un motivo! :wink:

Re: cucina arrex melissa

#3
Indubbiamente una cucina totalmente liscia è più facile da pulire però se ti piace l'effetto tranchè del modello Melissa non è comunque impossibile da pulire tranquilla ;)
" Tutto quello che puoi immaginare è reale "