La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio per una cucina di buona o media qualità

#17
Peppezi ha scritto:Scusa hai aperto il thread 2 giorni fa e già ti hanno fatto progetto e hai firmato il contratto? :shock:
E che sei venuto a fare qua? Mah... :? :roll:
Io ho dato per scontato che "aver scelto" fosse aver deciso senza ancora firmare ...
Sennò che senso avrebbe intervenire nel forum? :roll:

Però forse hai ragione tu, ormai c'è da aspettarsi di tutto :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Consiglio per una cucina di buona o media qualità

#20
Ho aperto il post due giorni fa,ma avevo già visitato 3 o 4 negozi.Non avendo LA PIù PALLIDA IDEA di come dovrebbe essere una buona cucina,ho chiesto a voi se per caso si trattasse di una questione di marche,cioè se ci fossero delle marche più o meno affidabili.Non avendo avuto nessuna risposta in questo senso,ho letto un post che ha pubblicato cla56(se non erro),molto utile,ma che,per chi non è del mestiere,un po' complicato(se non altro per i vari materiali o termini tecnici).Se fosse così semplice,saremmo tutti esperti di mobili no?
I conti li ha fatti di fronte a me col listino e tutto quindi non credo che si tratti di listini truccati...ho visto con i miei occhi i costi,in particolare degli elettrodomestici.Lo sconto l'ha applicato dopo aver creato il progetto(io gli ho fornito ovviamente il disegno della disposizione delle prese gas ed elettriche).
Scusate però,personalmente,con la crisi che c'è,non mi pare tanto strano che si effettuino sconti più alti per vendere...

Re: Consiglio per una cucina di buona o media qualità

#22
sweet85 ha scritto:Io non me né intendo ma credo che per valutare il costo bisogna sapere come è formata la cucina (quante basi, colonne, ecc.) in ogni caso……….spefarami il nome del rivenditore? Se fa questi prezzi e questi sconti corro in capo al mondo!!! :lol:
ghido ha scritto:Scusa la curiosità: in che negozio hai fatto l'acquisto?
è un'azienda di due fratelli che c'è da più di 30 anni qui a Cagliari,e dove avevamo preso la prima cucina che fino ad'ora non ha dato problemi,solo che dobbiamo rimpicciolire la stanza e purtroppo non ci sta. Comunque sono i fratelli Orrù...

Re: Consiglio per una cucina di buona o media qualità

#25
Frensie ha scritto: Scusate però,personalmente,con la crisi che c'è,non mi pare tanto strano che si effettuino sconti più alti per vendere...
Oggi dico che dovrebbe esser messo l'obbligo a TUTTI i nuovi entrati sul forum di intervenire SOLO dopo un'attenta ricerca sullo storico del forum (tasto dx 'cerca' in alto a dx).

Ci sono centinaia e centinaia di interventi che spiegano la FAVOLETTA dello sconto 50%, la storia dei finti grossisti, EPPURE c'e' ancora chi ci casca (e vuole pure argomentare)! :shock: :?

L'italiano medio e' proprio un pollo, pensa di esser + furbo e invece c'e' sempre quello + furbo che lo mette allo spiedo!
:mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Consiglio per una cucina di buona o media qualità

#26
coolors ha scritto:
Frensie ha scritto: Scusate però,personalmente,con la crisi che c'è,non mi pare tanto strano che si effettuino sconti più alti per vendere...
Oggi dico che dovrebbe esser messo l'obbligo a TUTTI i nuovi entrati sul forum di intervenire SOLO dopo un'attenta ricerca sullo storico del forum (tasto dx 'cerca' in alto a dx).

Ci sono centinaia e centinaia di interventi che spiegano la FAVOLETTA dello sconto 50%, la storia dei finti grossisti, EPPURE c'e' ancora chi ci casca (e vuole pure argomentare)! :shock: :?

L'italiano medio e' proprio un pollo, pensa di esser + furbo e invece c'e' sempre quello + furbo che lo mette allo spiedo!
:mrgreen:
Ma secondo te quando qualcuno viene a chiedermi qualcosa di cui non sa nulla e che riguarda il mio settore,io gli ripeto questa stupidata dell'italiano medio che è un pollo?

Re: Consiglio per una cucina di buona o media qualità

#27
Cmq sconto o non sconto, una Doimo cucine con elettrodomestici che praticamente costa 3500€..... :roll: :roll: son perplessa!
Ribadisco, non me nè intendo ma, fatalità, ho in mano un preventivo di mod. Easy Doimo laccata (sono inciampata in questa discussione proprio cercando info su Doimo :lol: ) con maniglie a gola, elettrodomestici whirpool, circa 6 m di composizione ad angolo a 9300€
o il rivenditore dove sono andata io è un ladro o qualcosa mi puzza!!! :lol:
Certo, modelli, finiture, interni, ecc ce nè sono di mille tipi.....
I have a dream......

Re: Consiglio per una cucina di buona o media qualità

#28
sweet85 ha scritto:Cmq sconto o non sconto, una Doimo cucine con elettrodomestici che praticamente costa 3500€..... :roll: :roll: son perplessa!
Ribadisco, non me nè intendo ma, fatalità, ho in mano un preventivo di mod. Easy Doimo laccata (sono inciampata in questa discussione proprio cercando info su Doimo :lol: ) con maniglie a gola, elettrodomestici whirpool, circa 6 m di composizione ad angolo a 9300€
o il rivenditore dove sono andata io è un ladro o qualcosa mi puzza!!! :lol:
Certo, modelli, finiture, interni, ecc ce nè sono di mille tipi.....
Non Doimo però..Domino. Poi non è da 6 metri ma da 3,60:)

Re: Consiglio per una cucina di buona o media qualità

#30
Frensie ha scritto:No però mi sono scordata una cosa..con tutti gli elettrodomestici e accessori veniva 4000
Comunque ti era stato detto di non guardare il marchio e guardare la professionalità. Ti sarebbe bastato fare un giro e qualche altro preventivo per capire (da sola) che la favoletta dello sconto del 50% rende CERTAMENTE poco professionale un punto vendita e quindi automaticamente hai fatto l'esatto opposto di quello che ti era stato detto. Per questo non ho ancora capito che tipo di consigli sei venuta a chiedere (magari la butto li, non te ne fregava poi tanto nulla dei consigli se in 48h hai fatto di testa tua).
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D