La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello fragranite+lavello acciaio...oppure no??

#1
Ciao a tutti,
ieri parlando con un mobiliere mi è stato detto che con il lavello in fragranite (Franke a una vasca grande per specificare) lui consiglia comunque il miscelatore classico in acciaio perchè quelli in fragranite tendono a graffiarsi molto.
Avete esperienze dirette riguardo questo?
Ed esteticamente come risulterebbe? non riesco a trovare molte immagini con lavello fragranite e miscelatore acciaio.. Se le trovate me ne postate qualcuna?
grazie! :wink:

Re: Lavello fragranite+lavello acciaio...oppure no??

#3
Quoto kik mia mamma hail lavello in fragranite, prima aveva il miscelatore dello stesso materiale ma si è rovinato velocemente, quindi l'ha sostituito con uno d'acciaio, il risultato estetico è piacevole :wink:


Ps: kik sono imbarazzata ma onorata :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Lavello fragranite+lavello acciaio...oppure no??

#4
I lavelli in fragranite (al di là della mia predilezione netta su questi prodotti per Elleci e Schock rispetto a Franke), al di là del colore, stan bene con un'eventuale mix acciaio.
Ci sono poi colori (toni di grigio e bianco) sui quali l'abbinamento è ancor più bello

Immagine

Immagine


Tu che colore hai scelto sul fragranite?

Altrimenti, ti volevo suggerire un miscelatore molto minimalista come colore e linee :mrgreen:

Immagine


:lol: :lol: :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Lavello fragranite+lavello acciaio...oppure no??

#6
Grazie di aver postato qualche immagine, mi è d'aiuto.

Non ho ancora scelto nessun colore perchè sono in mezzo al marasma della scelte...ogni giorno c'è qualcosa che annienta le mie convinzioni del giorno prima. Ora mi hanno messo un dubbio dicendomi che il lavello in fragranite sottotop NON può essere montato su un top in laminato...Il problema è che un paio di giorni fa Scavolini me l'ha messo nel preventivo..aiuto..
Ma è vera questa cosa?? :roll:
Mi piaceva cosi tanto il lavello in fragranite sottotop...
Chi me lo sa dire? Non ho ancora cercato nel forum, magari qualcuno l'ha chiesto prima di me :|