La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavelli con vasche sqaudrate

#1
cari amici, siamo amanti dei lavelli con vasca sqaudrata (che eleganza!), anche se non vorremmo possibilmente rinunciare al prezioso gocciolatoio in attesa di caricare la lavastoviglie.
Qualuno mi sa indicare modelli di top con vasche squadrate?
Ne ho trovato più di uno SMEG, e poi?
Vi ringrazio.

Re: lavelli con vasche sqaudrate

#2
marco1974 ha scritto:cari amici, siamo amanti dei lavelli con vasca sqaudrata (che eleganza!), anche se non vorremmo possibilmente rinunciare al prezioso gocciolatoio in attesa di caricare la lavastoviglie.
Qualuno mi sa indicare modelli di top con vasche squadrate?
Ne ho trovato più di uno SMEG, e poi?
Vi ringrazio.

guarda la serie Planar di Franke.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
ti ringrazio. reputo il colatoio molto utile.
Pare tuttavia - da quanto apprendo in questi forum - che la Foster abbia i prezzi particolarmente alti...

#6
ti diro', gli stessi lavelli li trovi anche sul catalogo Ariston in versione filotop e con prezzi leggermente più convenienti (10/12% in meno).

Foster non è propriamente a buon mercato, ma ti da un prodotto sicuramente valido (spessore dell'acciaio, finitura, estetica).

#7
a me piace moltissimo un modello con doppia vasca squadrata della smeg LQ862 ... è veramente bello ed elegante! poi il rivenditore di cucine ci consigliava il modello squdrato della smeg perchè quello della franke aveva non mi ricordo quale difetto!!