La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina scavolini baltimora

#1
Fra poco dovrò acquistare una nuova cucina, siamo orientati sulla Scavolini mod.Baltimora color frassino bianco.La cucina è aperta sul soggiorno, abbiamo le porte bianche, il pavimento in legno doussiè (tranne sotto la cucina) vorrei sapere se qualcuno ha qs.modello come ci si trova e se secondo voi starebbero bene gli elettrodomestici cromati anzichè ottone (per dare un tocco un pò meno tradizionale) insomma abbinare eleganza e modernità. Il tutto si abbinerebbe ad un tavolo da pranzo il legno di tek (acquistato in India).
So che è un pò confuso ma se qualcuno potesse aiutarmi ve ne sarei grata.

#2
ho visto Baltimora bianca con elettrodomestici color acciaio.
non mi è sembrata male, sicuramente aveva un aspetto meno classico.
In quel caso il top era in quarzo con profili in acciaio.
a me Baltimora piace moltissimo, l'avrei scelta colore ecrù, ma il legno d'abete è troppo delicato e bianca mi sembrava un po' troppo classica, (preferisco uno stile più country, così ho scelto Cora panna).

ciao

#4
confermo sulla solidità della versione bianca in frassino, me lo ha assicurato un amico falegname.

per quanto riguarda Scavolini io stavo per desistere viste le opinionio sul forum, però conosco un mucchio di persone che si trovano bene. Dalle mie parti ce l'hanno in molti.

#5
io non ce l'ho ma l'ho vista ...da un'amica :wink:
mi piace molto ,la trovo elegante

per il rivestimento ti consiglio una soluzione di piastrella rettangolare messa a muretto lucida (ce l'ha questa mia amica ed e' molto bello a vedersi) :roll: