La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: consiglio su preventivo lube mod. georgia

#17
:D
ma come mai? dicono che laparte esterna dell'anta sia legno e che l'interno e' impiallicciato.... esattamente come la georgia di lube e la giosa della ged. ma allora cosa cambia?
scusate se ho osato il paragone, ho capito che per voi e' un'eresia ma, nn essendo del settore mi piacerebbe capire.

Re: consiglio su preventivo lube mod. georgia

#19
sily ha scritto::D
ma come mai? dicono che laparte esterna dell'anta sia legno e che l'interno e' impiallicciato.... esattamente come la georgia di lube e la giosa della ged. ma allora cosa cambia?
scusate se ho osato il paragone, ho capito che per voi e' un'eresia ma, nn essendo del settore mi piacerebbe capire.
… penso che tu stia riportando male quanto ti hanno detto perchè se ti hanno detto così è meglio che si facciano trasferire al reparto candele. Detto questo la cucina non è solo l anta e anche l impiallacciato ha le sue fasce qualitative
Pax tibi Marce

Re: consiglio su preventivo lube mod. georgia

#20
Alla fine ieri abbiamo bloccato una cucina da un rivenditore di padova... primo piano. lo conoscete?
il modello dell'anta somiglia a quello della georgia. pensili in massello di frassino e base massello di noce.
la struttura e' in resina, cassetti e ripiani con finiture in acciaio. 3900 uro senza elettrodomestici. che ne pensate? ah... dimenticavo, il topo e' in laminato!

Re: consiglio su preventivo lube mod. georgia

#21
sily ha scritto:Alla fine ieri abbiamo bloccato una cucina da un rivenditore di padova... primo piano. lo conoscete?
il modello dell'anta somiglia a quello della georgia. pensili in massello di frassino e base massello di noce.
la struttura e' in resina, cassetti e ripiani con finiture in acciaio. 3900 uro senza elettrodomestici. che ne pensate? ah... dimenticavo, il topo e' in laminato!
Ciao! Guarda non conosco il rivenditore che hai menzionato ma prova andare da maggiolo a bresseo, se sei più comoda ha un negozio anche in corso Milano ma la trovi in esposizione solo Valcucine. Non so quale sia il tuo budget ma tratta anche scavolini ed è una persona squisita. Fare una cucina con lui è andare sul sicuro.
Io ne avevo passati altri prima di trovare lui e ho visto una differenza abissale.

Re: consiglio su preventivo lube mod. georgia

#22
sily ha scritto:Alla fine ieri abbiamo bloccato una cucina da un rivenditore di padova... primo piano. lo conoscete?
il modello dell'anta somiglia a quello della georgia. pensili in massello di frassino e base massello di noce.
la struttura e' in resina, cassetti e ripiani con finiture in acciaio. 3900 uro senza elettrodomestici. che ne pensate? ah... dimenticavo, il topo e' in laminato!
sono curioso di vedere le foto del topo :D
Pax tibi Marce

Re: consiglio su preventivo lube mod. georgia

#23
qsecofr ha scritto:
sily ha scritto:Alla fine ieri abbiamo bloccato una cucina da un rivenditore di padova... primo piano. lo conoscete?
il modello dell'anta somiglia a quello della georgia. pensili in massello di frassino e base massello di noce.
la struttura e' in resina, cassetti e ripiani con finiture in acciaio. 3900 uro senza elettrodomestici. che ne pensate? ah... dimenticavo, il topo e' in laminato!
sono curioso di vedere le foto del topo :D
Pure io :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: consiglio su preventivo lube mod. georgia

#24
capperugiola ha scritto:
qsecofr ha scritto:
sily ha scritto:Alla fine ieri abbiamo bloccato una cucina da un rivenditore di padova... primo piano. lo conoscete?
il modello dell'anta somiglia a quello della georgia. pensili in massello di frassino e base massello di noce.
la struttura e' in resina, cassetti e ripiani con finiture in acciaio. 3900 uro senza elettrodomestici. che ne pensate? ah... dimenticavo, il topo e' in laminato!
sono curioso di vedere le foto del topo :D
Pure io :mrgreen:

io no :D
ho terrore dei topi :oops: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: consiglio su preventivo lube mod. georgia

#28
Cos'è la struttura in resina?!?

E' una novità della quale non sono stato aggiornato?!?

Cmq il rivenditore lo conosco, ma non ho mai avuto feedback riguardanti il suo operato! E' una realtà mooolto nuova in Padova, quindi è normale non trovare molti ritorni, ma per questo non vuol dire che lavorino male!

Se ti hanno ispirato fiducia al dilà del prezzo, allora sei apposto!


Davide
ARMONIE D'interni e... Ristrutturazione, finitura e arredamento d'interni
Albignasego - Padova
http://www.armoniedinterni.com" onclick="window.open(this.href);return false;