La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

veronica lube

#1
Buonasera,
ho letto tanti post sulla lube che la indicano in una categoria medio-bassa. a me piacerebbe acquistare il modello veronica (sto aspettando un preventivo) e non mi sembrava tanto male la scheda tecnica
ANTA intelaiata sp.24 mm in massello di frassino con bugna in massello di frassino fiamma verticale nei colori:bianco decapè spazzolato a poro aperto
MENSOLE - DI SERIE: altezza 3,8 cm in laminato bianco decapè - A RICHIESTA: altezza 3,8 cm
bianco decapè spazzolato a poro aperto
FERRAMENTA Blum
STRUTTURA :nobilitato bianco decapè schiena e ripiano avorio
come mai se ne parla così male?
per il piano mi hanno proposto un okite 2 cm o un laminato 4 cm, devo ancora decidere e leggere ancora qualche post su questo argomento.
grazie
a chiunque esprimerà la sua opinione.

Re: veronica lube

#2
Come ogni azienda anche Lube propone modelli con varie fasce di prezzo per coprire il più possibile le richieste della clientela.............la "Veronica" si pone fra le cucine classiche ed è una cucina di fascia alta intelaiata inmassello di castagno o di frassino a seconda della finitura scelta con bugna anch'essa in massello con spessore 24 mm. oltre la media e con sette tipi di frontali..........ti avviso che il preventivo non sarà sicuramente basso.

Facci sapere come evolve la cosa :wink: