La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non ha tutti i torti....
io con il wenge' ci accosterei qualcosa di molto chiaro e lineare....piu' tecnico

Re: Accostamento cucina wengè - pavimento...

#3
s.p.e.c.t.r.u.m ha scritto:Ciao a tutti!!! ho una cucina già piastrellata con cotto rosso-marrone e vorremmo una cucina in wengè scuro... la mia ragazza dice che l'accostamento è inguardabile!!!
vorrei un vostro parere...

grazie!
anch'io ho il cotto a pavimento..e scusa, ma la penso come la tua ragazza.. :roll:
la cucina l'ho fatta in rovere chiaro..in wengè proprio nn ce la vedo..incupirebbe l'ambiente secondo me..

#4
anche io ho sconsigliato mia figlia di prendere una cucina in wengè con un paviemento simile al tuo. Ha optato per un faggio chiaro, ma siccome non voleva rinunciare del tutto al wengè, ha inserito dei pensili e delle mensole di quel colore.

#5
people ha scritto:non ha tutti i torti....
io con il wenge' ci accosterei qualcosa di molto chiaro e lineare....piu' tecnico

Grazie mille!!!
il problema sarà ripiastrellare tutto... che incubo...

#6
COSTA ha scritto:anche io ho sconsigliato mia figlia di prendere una cucina in wengè con un paviemento simile al tuo. Ha optato per un faggio chiaro, ma siccome non voleva rinunciare del tutto al wengè, ha inserito dei pensili e delle mensole di quel colore.

Grazie !!! con questa soluzione potri tentare di convincerla a optare per una giusta via di mezzo...

#7
Io ho il pavimento color cotto (ma è abbastanza chiaro) e in soggiorno ho un mobile in wengé. Il mobile però è abbastanza piccolo, forse una cucina intera sarebbe troppo, ma indipendentemente dall'accostamento (che secondo me non stona, anzi...): anche se avessi il pavimento chiaro una cucina intera color wengé non la prenderei....