La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO SU CUCINA ARTEC!

#1
SALVE A TUTTI,

HO BISOGNO DI UN VS AIUTO PER L'ACQUISTO DI UNA CUCINA ARTEC MODELLO MIDACHARME.
SIAMO TENTATI PER IL BUON PREZZO CHE CI HANNO PROPOSTO, ANCHE SE CI HANNO DETTO CHE E' TUTTO LEGNO, E CAPIRETE CHE SIAMO SCETTICI A RIGUARDO.
POTETE CONSIGLIARMI. MI OCCORREREBBE CAPIRE CHE RESA HA COME CUCINA,
SE IL LAMINATO PER IL TOP E'OTTIMALE, SE LE CERNIERE SALICE PROPOSTE SONO FUNZIONALI.
OVVIAMENTE TUTTO CIO' CHE VI VIENE IN MENTE DI SEGNALARMI SARA' BEN ACCETTO.
GRZ IN ANTICIPO

Re: AIUTO SU CUCINA ARTEC!

#3
Salve a tutti
ho bisogno di un vs aiuto per l'acquisto di una cucina artec modello midacharme
siamo tentati per il buon prezzo che ci hanno proposto anche se ci hanno detto che è tutto legno,e capirete che siamo scettici a riguardo. potete consigliarmi. mi occorrerebbe capire che resa ha come cucina, se il laminato per il top è ottimale, se le cerniere salice proposte sono funzionali.ovviamente tutto ciò che vi viene in mente di segnalarmi sarà ben accetto.
grz in anticipo.

Re: AIUTO SU CUCINA ARTEC!

#4
Di discussioni su Artec ce n'è una montagna nel forum, usa il tasto "cerca" inserendo la parola "Artec" in alto a dx in questa pagina. :wink:

A guardarla al volo a me sembra che il mod. midacharme abbia l'anta massello, solo quella ovviamente.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: AIUTO SU CUCINA ARTEC!

#5
salve a tutti, mi chiamo Federico, mi servirebbe un aiuto urgente per l'acquisto di una cucina, sono indeciso tra una Artec modello Lady color noce e una Stosa modello beverly color caffe. La composizione della cucina è identica in entrambi i casi e visto che anche il costo è pressoché uguale 250 euro in più per la Stosa, qualcuno può darmi un parere e delle specifiche tecniche su entrambi i modelli per scegliere in sicurezza e non prendere una fregatura?
ringrazio in anticipo tutti quanti..