La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Idee per arredare la Cucina

#17
Il tavolo mi sembra in una posizione alquanto infelice. Lì forse andrebbe bene la cucina, se ti piacesse l'ambiente open :roll:
Puoi provare a mettere una piantina più grande?
E le misure che diceva Bayeen?
Così è più facile che qualcuno possa aiutarti :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Idee per arredare la Cucina

#19
Io farei ambiente unico cucina (piccola) soggiorno (buono) ... il problema degli odori...sempre avuto ambienti unici e mai sofferto...imho la cosa importante è che non vadano (gli odori) nella zona notte...

Lasciarli divisi, la cucina la vedo sacrificata (vuoto per pieno mi pare sia sui 7mq...al limite inferiore per definire una cucina abitabile...)

Vedi tu...imho questo il primo step

Ciao...Ale

P.S: si, il bagno lo aprirei verso la camera matrimoniale...decisamente + "fico" e pratico.
AlexB

Re: Idee per arredare la Cucina

#20
Purtroppo non abbiamo le misure delle porte e delle finestre, la mia idea era quella di mettere anche la lavatrice (ovviamente non a vista) tra gli elettrodomestici della cucina, al fine di avere i bagni più liberi e la vicinanza con il balcone senza dover attraversare tutta la casa...