La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucine cesar prezzi

#4
rosmy ha scritto:io ce l ho da un paio di mesi....( il modello Ariel, non laccata)

pagata TANTO ma molto bella...qualitativamente direi li vale tutti!
quindi per quanto riguarda i prezzi cucine cesar diresti che c'è un buon rapporto qualità/prezzo?

Re: Cucine cesar prezzi

#5
Guarda, io finche' non sono entrata nel mondo cucine non sapevo neppure che esistesse come marca la "Cesar° , ma appena le ho viste mi sono fatta fare un preventivo (stando sul laminato , quindi sull'"econimico")...poi sono andata in giro a vederne altre cercando di capire se potevo spendere meno e trovare la stessa qualita'...sono andata a vedere cucine della veneta cucine e della Lube ma niente...ormai guardavo le ante e le finiture e mi sembravano tutte un po scadenti a confronto.. :(
...forse era meglio che non vedessi le cucine cesar come prime cucine! ormai il termine di paragone era troppo alto...qualsiasi cosa vedessi ( a parte una cucna Varenna stupenda ma davvero troppo costosa per il mio budget) non ne era all'atezza...

cosi sono tornata sulle cesar...pagando anche qualcosina oltre il mio limite prefissato...ma ora in casa e' il mio gioiellino! si si...rapporto prezzo-qualita' per me e' buono!

Preventivo cesar opinioni

#6
Scusate se m' inserisco in questo messaggio. A me hanno fatto un preventivo Cesar per la cucina modello Meg con elettrodomestici esclusi (tranne la cappa) e ho potuto confrontare i prezzi con altri marchi. Io devo arredare due pareti, di cui una di 4 metri e l'altra di 3 m e 20 più la penisola. Mi hanno chiesto circa 10000 euro con tavolo e 4 sedie. Il prezzo mi è sembrato alto rispetto ad altri preventivi, ma la qualità mi sembra, tutto sommato, più elevata. Vorrei le vostre opinioni su preventivo cesar che ho ricevuto. Che cosa ne dite?

Re: Cucine cesar prezzi

#8
bayeen ha scritto:quanto viene un kg di mele dalle vostre parti?

dalle mie, solo delle Fuji, tanto per dirne una, ne trovi di almeno 4 fasce di prezzo, e poi devi distinguere fra quelle locali e quelle trentine. se poi ti rivolgi a un prodotto "di nicchia" come la "Modì" ad es, considera che e' un brand della Mazzoni che ci ha investito l'ira del signore......

si fa presto, cara la mia bay :mrgreen:

http://www.modiapple.com/it-IT/company/zone
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cucine cesar prezzi

#10
bayeen ha scritto:queste Modì non le avevo mai viste :o
com'è il rapporto qualità/prezzo?
non competitivo, secondo me.

OT sulle Modi': il prezzo e' di circa 2,60/2.80 euro al kg.

allora, mi risulta che questa Mazzoni abbia destinato soldi, tempo e ricerca per ottenere un prodotto "di nicchia", utilizzando cultivar particolari. e, da quel che mi riferiva un mio cugino (laureato in agraria, e molto informato sul settore) il loro obiettivo sarebbe di conquistare una fascia di consumatori "alta", informata, sensibile al biologico e alla salvaguardia dell'ambiente (non so se hai visto nel link, paragonano l'emissione di CO2 delle modì con altre mele, marketing studiato, target di riferimento, uso di termini suggestivi,"modì nata per comunicare", il tao ecc.ecc.), non mirano ad una produzione massiccia ma contenuta.

devo dire che anche da noi si trovano solo negli iper meglio forniti.

io le ho mangiate, le trovo buone ma_piu' che mai opinione personale_ a mio gusto tendono leggermente al "pastoso", personalmente preferisco le mele croccantissime.
aggiungerei anche che leggo continuamente paragoni fra cucine e automobili, ecco, l'intenzione forse e' di aver prodotto la Valcucine delle mele.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cucine cesar prezzi

#13
cla56 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
........ecco, l'intenzione forse e' di aver prodotto la Valcucine delle mele.
:shock: :shock: !!!!
Questa non l'ho mai sentita......... me la devo "vendere" :wink: :D :D :D :D
Ad ogni cliente Valcucine 1Kg di mele Modì :D
cla56
sappimi dire se funziona, Cla :lol: :lol: :lol:

fatamorgana87 ha scritto:2,80 prodotto di nicchia? Da me le pink lady costano 2,89€/kg... E le altre comunque circa 2€
qui le pink si aggirano sullo stesso prezzo delle tue parti. e anche le pink sono "particolari", tutte con la loro etichetta una per una.
e comunque, abito piu' o meno nella zona di produzione, non dico siamo a km 0, ma forse incide.

non hai letto bene, fata, non parlavo solo di prezzo.... :roll: , e siam sempre li', non e' solo il prezzo che fa il prodotto di nicchia, ma la "filosofia" che c'e' dietro, e non solo la filosofia, ma anche la ricerca, la ricerca di mercato ecc.
in questo caso particolare, l'obiettivo e' anche di produrre quantita' limitate di prodotto, poche per pochi eletti, voi valete, piace alla gente che piace.

adesso esco e vado col primo che incontro :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=ln7FxQqTv0c&noredirect=1

edit: dimenticavo, qui si trovano mele buone a poco piu' di 1 euro, (facciamo 1.30/1.40) specialmente al mercato :D
Ultima modifica di 13 febbraio il 25/01/14 13:55, modificato 1 volta in totale.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"