La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio su queste tre cucine

#32
gina ha scritto:
scusa bradipa io non riesco più a smettere di leggere...ma sono 27 pagine !!! chi prepara la cena stasera ?
insalata e sofficini :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Consiglio su queste tre cucine

#33
bradipa66 ha scritto:
gina ha scritto:
scusa bradipa io non riesco più a smettere di leggere...ma sono 27 pagine !!! chi prepara la cena stasera ?
quote]

C'ho fatto l'una di notte, :shock: e alla fine m' è sorto un dubbio: che dire... è vero che il mondo è bello perché è vario :mrgreen: ma così tanto tanto vario no dai!!!! :D Ma siamo sicuri che non ci fosse stato qualcuno dietro di molto simpatico a fare la parte???...personaggio allucinante :)
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

Re: Consiglio su queste tre cucine

#34
pirgopolinice ha scritto:
marcozaba81 ha scritto:Una curiosità, ma che materiale hia scelto per il piano di lavoro delle cucine che ha visto?
Sia laminato che quarzo
Considera che sul prezzo finale, il piano in quarzo influisce un bel po.

Il nostro piano in quarzo della "Santa Margherita" in "bianco vega" (un bianco assoluto, senza puntini o altro) costava una cifra.

Scegliendo un piano grigio o nero la differenza era di 1000€ (in meno)

Re: Consiglio su queste tre cucine

#35
Alla fine abbiamo optato per la Snaidero, ma il modello "Code" perchè volevamo le maniglie.
Abbiamo scelto la versione con il quarzo ed abbiamo pagato 7.200,00 euro incluse spese e montaggio.
Sotto nobilitato (rovere grigio) e sopra monolaccato lucido (grigio corda)

P.S. l'abbiamo comprato presso altro rivenditore e non negozio Snaidero