La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ehm sarebbe tantino.....

io proverei anche qualche altra ditta meno cara...
verificherei il compromesso e poi semmai ritornerei su questa con qualche modifica;
personalmente sul piano in okite però non transigerei...(per mia esperienza)
piuttosto diminuirei su altri "optional" che ne so anzichè ante con cestelli magari ante con mensole che costano un pò meno

#3
ci avevamo pensato, ma la differenza tra i cestelli e le mensole è di soli 300€ e non ci sposta nulla, invece il problema è che noi non volevamo spendere più di 10.000€ olra proviamoa sentire l'altro preventivo copat come viene, speriamo bene

#4
Non so in che fascia si collochi la Cesar, ma considerato che il prezzo è comprensivo di tutto, se fosse di fascia media-medio alta non mi sembrerebbe così eccessivo.

#6
Anche io la prima cesar era abbastanza altina...poi ho visto copat, una g&d euromobil;
e alla fine ho rimediato su di un'altra però è tutta una questione di fiducia, di mobiilere e di compromessi;
rimane il fatto che la cesar è altina come prezzo

#7
Anche secondo me è un po' altina.. il mio preventivo per una boffi molto simile è di 6000 euro più alto, che considerato lo scarto tra le due marche non è tanto, anzi. Inoltre il corian costa altri 2000 euro in più dell'okite e gli elttrodomestici neff circa il 25% in più, perciò il divario tra le due parti di cucina è ancora meno.. Io vedrei dell'altro..
ty
Succumb and be my rebel, on a stormy ground..

#9
Infatti cercheremo sicuramente altro,a desso sto cercando di farmi dire i rivenditori dell'Euromobil su pesaro, poi proveremo con Nuova Vitali e Doimo, e vediamo se viene fuori qualcosa di più economico :( UFFA

#10
ciao, io ho una Lucrezia Cesar (in cilegio), secondo me la marca è ottima, io mi trovo bene, perchè non provi ad andare da un altro rivenditore Cesar (in zona) per vedere se riesci ad ottenere un prezzo migliore? Se ti piace quella, difficilmente ne troverai un'altra che ti colpisca, per me è stato amore a prima vista!

#13
Ciao, io ho una composizione molto diversa, a L 3,80/2,70 mt con una penisola di 220 cm, senza colonne forno/frigo, ecc. piano in quarzo, comunque l'ho pagata 9800, ho insisitito molto per lo sconto (pagamento in contanti alla consegna) ma il materiale è diverso dal tuo, secondo me incide, e poi da un anno all'altro i listini aumentano (la mia l'ho presa l'anno scorso!), magari vedi se riesci a risparmiare qcosa sugli elettrodomestici... buona scelta