La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zaccariotto cucine opinioni

#1
Mia madre deve cambiare la cucina ed ha un preventivo per questa ditta che non ho mai sentito. Qualcuno la conosce? Abbiamo una proposta per una cucina Cesar, ma questa ha un prezzo più basso, come quello di Stosa più o meno. Un cara amica ha comperato Scavolini, un po' più costosa, ma bella.
Qualcuno ha mai sentito questa Zaccariotto?

Re: zaccariotto cucine opinioni

#2
Cristina ha scritto:Mia madre deve cambiare la cucina ed ha un preventivo per questa ditta che non ho mai sentito. Qualcuno la conosce? Abbiamo una proposta per una cucina Cesar, ma questa ha un prezzo più basso, come quello di Stosa più o meno. Un cara amica ha comperato Scavolini, un po' più costosa, ma bella.
Qualcuno ha mai sentito questa Zaccariotto?
In realtà l'importante è affidarsi ad un buon rivenditore è lui che fa la buona e la cattiva sorte di una cucina. Non è sempre facile.
Zaccariotto di se è una ditta del Nordest non molto grande ma neanche proprio piccolissima. Sul prodotto per quello che ho potuto vedere in passato erano cucine medie come potevano essere quelle di Scavolini o di Stosa ma bisogna dire che nell'ultimo anno (ed anche prima) potrebbero essere cambiate tante tante cose: in vero ha avuto sempre una vita molto travagliata ed è diventata molto famosa ma non per le sue cucine.
Ripetiamolo: il rivenditore.
Pax tibi Marce

Re: zaccariotto cucine opinioni

#3
Ti ringrazio, ma se da una parte mi tranquillizzi, dall'altra mi agiti un pò.
Vorrei avere la sicurezza di comperare un prodotto che possa avere continuità se cambiamo casa o se semplicemente tra qualche anno serve un ricambio. La cucina è bella, ma...
Mi prendo da parte i rivenditore e vedo di parlargli chiaramente.
Alrimenti è meglio che mi rivolga a Stosa, Cesar, Scavolini o chissà.

Re: zaccariotto cucine opinioni

#4
be c'è da dire che qualsiasi azienda tu scelga il modello o il colore potrebbe venire dismesso lasciandoti a piedi da questo punto di vista. Certo che potendo è meglio partire con una illusione di affidabilità e questo in franchezza questo marchio...
Pax tibi Marce

Re: zaccariotto cucine opinioni

#5
Cristina ha scritto: ....Vorrei avere la sicurezza di comperare un prodotto che possa avere continuità se cambiamo casa o se semplicemente tra qualche anno serve un ricambio.......Alrimenti è meglio che mi rivolga a Stosa, Cesar, Scavolini o chissà.
A mio parere sbagli a pensarla così......nessuno ti può dare la sicurezza.....a parte il cambio dei modelli che se non più prodotto non trovi più e più la ditta è grande e più se ne infischia delle tue richieste e poi oramai con i chiari di luna che ci sono devi aspettarti di tutto, quante sono le ditte che parevano sane e nel giro di qualche mese hanno fatto la frittata?
Comprati la cucina che più ti piace

Re: zaccariotto cucine opinioni

#6
erminio ha scritto:
Cristina ha scritto: ....Vorrei avere la sicurezza di comperare un prodotto che possa avere continuità se cambiamo casa o se semplicemente tra qualche anno serve un ricambio.......Alrimenti è meglio che mi rivolga a Stosa, Cesar, Scavolini o chissà.
A mio parere sbagli a pensarla così......nessuno ti può dare la sicurezza.....a parte il cambio dei modelli che se non più prodotto non trovi più e più la ditta è grande e più se ne infischia delle tue richieste e poi oramai con i chiari di luna che ci sono devi aspettarti di tutto, quante sono le ditte che parevano sane e nel giro di qualche mese hanno fatto la frittata?
Comprati la cucina che più ti piace

si hai ragione erminio. Ma qui abbiamo 1 concordato di 7-8 anni fa, 1 causa multimilionaria con il fisco (che si è espressa in appello nella causa gemella di Jesse pochi fa a sfavore di quest'ultima), 1 fallimento ed un curatore fallimentare che chiede la restituzione dell'azienda dall'affitto...
http://tribunatreviso.gelocal.it/cronac ... -1.8566150

aggiungiamo la prospera situazione del mercato ...
Pax tibi Marce

Re: zaccariotto cucine opinioni

#7
non sempice la situazione.
A cuore prenderei la cucina di questa ditta perchè ha più bisogno di lavoro di altre probabilmente.
Ma se poi dopo versato l'acconto la cucina non arriva o arriva incompleta?
Domani parlo bene con il rivenditore in modo da avere garanzie da parte sua in qualche modo.

Re: zaccariotto cucine opinioni

#8
Cristina ha scritto:non sempice la situazione.
A cuore prenderei la cucina di questa ditta perchè ha più bisogno di lavoro di altre probabilmente.
Ma se poi dopo versato l'acconto la cucina non arriva o arriva incompleta?
Domani parlo bene con il rivenditore in modo da avere garanzie da parte sua in qualche modo.
Risponde il rivenditore… è di lui che ti devi preoccupare. Comunque non credo sia un problema cosi imminente da destare preoccupazzione in prima consegna. Nel completamento se mai ce ne sarà bisogno si vedrà
Pax tibi Marce

Re: zaccariotto cucine opinioni

#11
qsecofr ha scritto:
erminio ha scritto:
Cristina ha scritto: ....Vorrei avere la sicurezza di comperare un prodotto che possa avere continuità se cambiamo casa o se semplicemente tra qualche anno serve un ricambio.......Alrimenti è meglio che mi rivolga a Stosa, Cesar, Scavolini o chissà.
A mio parere sbagli a pensarla così......nessuno ti può dare la sicurezza.....a parte il cambio dei modelli che se non più prodotto non trovi più e più la ditta è grande e più se ne infischia delle tue richieste e poi oramai con i chiari di luna che ci sono devi aspettarti di tutto, quante sono le ditte che parevano sane e nel giro di qualche mese hanno fatto la frittata?
Comprati la cucina che più ti piace

si hai ragione erminio. Ma qui abbiamo 1 concordato di 7-8 anni fa, 1 causa multimilionaria con il fisco (che si è espressa in appello nella causa gemella di Jesse pochi fa a sfavore di quest'ultima), 1 fallimento ed un curatore fallimentare che chiede la restituzione dell'azienda dall'affitto...
http://tribunatreviso.gelocal.it/cronac ... -1.8566150

aggiungiamo la prospera situazione del mercato ...
Sti caxxi!!!! vedi a non sapere le cose... :D :D :D :D
Va be allora sono bravi a riuscire ad andare avanti!! hihihihihi

Ps: Cristina magari è meglio rivedere il tutto....non tanto per il futuro....ma nell'essere certi che la tua cucina che ordinerai ti arrivi almeno!!! :D :D :D :D :D