La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: chiarimenti urgenti cucina Stosa Milly

#16
Quindi il lavello resta quello che di ci tu. La composizione non si tocca. Del venditore non bisogna parlarne. Del tuo modo di affidare un acquisto importante neanche per sogno. L'angolo ci sarebbe (credo) arrivato da solo il venditore (ammesso che farà un rilievo). Di cosa si sta discutendo in questo thread? Ah di noi che scoraggiamo gli acquisti...ottima sintesi. :roll:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: chiarimenti urgenti cucina Stosa Milly

#17
Sabra ha scritto:
13 febbraio ha scritto:Peppezi, io non posso credere che tu abbia rimosso Sabra. poi fai tu, ci mancherebbe :lol:
bay probabilmente se la sara' scordata, altrimenti a quest'ora come minimo starebbe tagliando vittoriosa il traguardo della Stramilano :mrgreen:

Voi prendete in giro, ma non credo sia corretto. Io credevo di trovare gente competente in questo forum. Devo dire che è grazie a questo forum che mi si sono aperti gli occhi su molte cose, ma d'altra parte mi hanno fatto confondere anche molto. Adesso che sono in dirittura d'arrivo, vi prego di mettere da parte ogni CRITICA e di consigliarmi. A vostro buon cuore.
ti hanno gia' risposto ampiamente ed esaurientemente. e pazientemente. e gentilmente.

Sabra ha scritto:Sono andata in un negozio molto conosciuto. Nessun pseudo arredatore.
Credo che il negoziante mi abbia indicato la giusta direzione, cioè 120 x 60 con eventuale fascia di tamponamento, ma io STUPIDAMENTE ho voluto insistere su quella 125 x 65. A volte le troppe informazioni ti fanno solo impazzire. So di essere diventata a riguardo problematica. Ma adesso vi chiedo veramente un appoggio.
Riguardo al lavello sto pensando che sia meglio la logica line della Franke anziché il bellissimo, ma costosissimo e poco pratico lavello della CM filoraggiato.
premesso che ognuno fara' come meglio crede, un appoggio non servirebbe.

non e' che tu sia diventata problematica.
ci sta che, di fronte ad una decisone importante come la scelta di una cucina, si abbiano dubbi, perplessita', indecisioni.
ma la mia impressione e' che a qualunque suggerimento faresti le pulci, e nessuno ti soddisferebbe. e non ascolteresti nessuno.
finora hai sempre fatto cosi'.
non c'e' un motivo al mondo per cui questa volta ti comporti diversamente. prova a farci un pensierino.


******************************************************************************

vedi sabra, questo l'avevo scritto oggi, poi l'avevo messo in stand-by.

dopo aver letto questo

Sabra ha scritto:
Un consiglio: non scoraggiare gli acquirenti, perchè vanno avanti veramente spaventati. in questo mondo, gli errori si possono fare, così come frequenti sono le fregature. Ma è sempre bene essere ottimisti.
ho deciso di spedirlo, consapevole che non servira' a nulla.
avevo un po' di tempo da perdere prima di andare a letto :lol: , e mi tengo in allenamento per domani :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: chiarimenti urgenti cucina Stosa Milly

#19
Approfittando ancora della vostra gentilezza vi porgo alcune domande sulla cucina che ho acquistato.
Sul preventivo sta scritto "cerniere ferramenta standard". Guide: Ammortizzate. Ciò significa che solo la chiusura dei cassetti è ammortizzata, mentre la chiusura delle ante è standard? O mi sbaglio?

Re: chiarimenti urgenti cucina Stosa Milly

#21
Grazie mille Peppezi, sei un utente molto prezioso con i tuoi semplici ma precisi chiarimenti. Ciò vuol dire che le farò inserire come optional. Penso che sia ancora possibile, finché non sarà confermato l'ordine. Qual è il prezzo per ogni anta? Più o meno?

Re: chiarimenti urgenti cucina Stosa Milly

#24
Ho un'altra domanda. Il pensile cappa è a soffietto. Ma il programma inseriva automaticamente due maniglie. Ho fatto togliere la maniglia di sopra. Ma mi sono accorta che sia sul preventivo che sul disegno che compare una scritta: maniglia MVAG Peltro incasso l. 200, la cui maggiorazione è di 14,00 euro. Di cosa si tratta?

Re: chiarimenti urgenti cucina Stosa Milly

#26
grazie per la risposta esauriente. Ma allora mi domando, perchè quando è stata tolta la maniglia strike che compariva automaticamente con il soffietto, è spuntata questa scritta. La mia paura non è tanto rimetterci i 14 euro, ma il ricevere un soffietto con due maniglie, di cui una strike e l'altra MVAG che non ho capito quale sia. Nel preventivo insieme a questa strana manilla maniglia compare un'anta 357x 597 a soffietto di cui non viene riportato il prezzo, mentre viene riportato il prezzo della cappa apertura a soffietto 720 x 600 più maggiorazione per una maniglia strike. Se Peppezi mi dai delucidazioni a riguardo te ne sarei ancora grata

Re: chiarimenti urgenti cucina Stosa Milly

#27
Scusa, ma perché non lo chiarisci col tuo mobiliere? O per parlarci vuole una maggiorazione? :D
Quando ci sono incongruenze, ci sono uffici preposti alla segnalazione, stiamo parlando della terza o quarta azienda in Italia, mica cotica.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: chiarimenti urgenti cucina Stosa Milly

#28
Scusa Peppezi, per le troppe domande. Hai ragione. Poichè me ne sono accorta solo oggi, perchè negli scorsi giorni ero molto impegnata, volevo avere subito dei chiarimenti. E ho pensato di farlo in questo forum dove, ribadisco, ho trovato persone molto professionali.