La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pensili cucina milly di stosa.....consiglio!

#1
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e spero possiate darmi un aiutino...! circa un anno e mezzo fa ho acquistato la mia prima cucina, il modello Milly di Stosa; mi piace tanto eppure.... non sono mai stata soddisfatta dei pensili. A livello estetico, intendo. I pensili sono quelli maxi da 96 cm di altezza,in frassinato color bianco gesso mentre basi e colonne sono in frassinato color sabbia. Sto seriamente valutando l'ipotesi di sostituirli con quelli più bassi, cioè con quelli che si sviluppano in orizzontale. Le misure che ho su sono queste:
pensile con scolapiatti da 60 cm
pensile da 45 cm
pensile ad angolo 60x60 cm
pensile finale da 30 cm

posso pensare di mettere i pensili orizzontali (max da 72 cm, tipo quelli divisi in 2) con queste stesse misure di larghezza, oppure è più complicato di quel che penso io?
avrei intenzione di andare al mio mobilificio, ma prima voglio un attimino capire come organizzare questo spazio a disposizione e quanti soldini mi costerebbe..... :oops: altrimenti chi lo sente il marito..... :shock:
ah, altra cosa: mi ritroverei colonne e pensili di due altezze diverse, sembrerebbe molto brutto a vostro parere?
resto in attesa di suggerimenti e consigli! grazie!