La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

problema di spazio

#1
Ciao a tutti sono nuiva e volevo porvi un quesito...qualche tempo fa lo spazio nn sarebbe stato un problema ma da quando ho saputo di aspettare due gemelli ed in piu ho gia un altro bimbo la mia mente si e' intestardita affinche possa sfruttando tutti gli spazi di casa aggiungendo una cameretta dedicata alle gemelline. Allora inizio vol dirvi che entrando dalla porta di ingresso mi ritrovo il mio salone inutilizzato considerando che viviamo maggiormente in cucina...l idea e' quella di portare la cucina in qs stanza e ricreare effetto cucina soggiorno...la stanza nn e' grandissina sara un 18 mq e devo riuscire a far entrare appunto la cucina la parete attrezzata tavolo e divano...vi alleghero la piantina della stanza cn le varie misure affinche possiate valutare la soluzione migliore sono molto scoraggiata e nn so davvero dove sbattere la testa ho qualche idea ma nn so se realmente sn buone idee. Vi allego le misure e la foto della stanza e vi spiego l idea piu adatta secondo la mia testa

Re: problema di spazio

#3
ossidy ha scritto:Come si mandano le foto? Sn impedita a riguardo
Io uso questo sito host http://postimage.org/

QUando hai caricato la foto su quel sito, copi il link diretto per il forum (trovi questa indicazione) e lo incolli qui.

Detto questo ti consiglio di fare le cose con senno.
Spostare gli allacci di acqua, gas e luce non è cosa da poco. Ci sono aspetti che dovreste valutare bene.
Per esempio se tu e tuo marito vi trasferiste nella cameretta, potreste dare la vostra camera matrimonaliale alle bambine.
Quando le piccole saranno più grandi comprate un bell'armadio ponte e avete risolto.
Non so bene ma in genere i bambini stanno nella stanza di mamma e papà fino a 2 anni.... (mia figlia di 7 mesi dorme nel lettone con noi anche se ha la sua camera).
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子