La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutate a progettare la mia cucina open space?

#1
Salve a tutti mi sono appena iscritto perché voglio avere un parere da persone più esperte di me nell'acquisto e nella progettazione della mia futura cucina. Ne ho bisogno perché la mia cucina è un po' particolare. vi allego la piantina
Immagine
Allora come vedete di spazio ce n'è abbastanza ma nella zona alta (cioè dove pensiamo di metterci la cucina) c'è la scala che va su dall'angolo (quindi va lasciato lo spazio per salire) e una finestra alta 1,80mt da terra, lunga 2 metri e alta 40 cm.

Senza stare a dirvi tutte le nostre considerazioni (per non scrivere un papiro), voi se fosse casa vostra come la progettereste? Sbizzarritevi 8)

Grazie a tutti per l'aiuto, prometto che quando tutto sarà finito (il loft è in consegna per gennaio 2015) vi posterò tutte le foto :D

Re: Mi aiutate a progettare la mia cucina open space?

#3
difra64 ha scritto:ci servirebbero tutte le misure
e poi capire anche dove si entra se ci sono altre aperture (in basso a dx ma cosa è?)....

esigenze vs
:wink:
Tutte quali? mi sembra di averle dette tutte tranne l'ingresso (che è quel coso in basso a dx).
le scale sono di 80 cm, quindi dopo di quelle ci sono 120 cm poi la finestra di 2mt e altri 120cm.

Mancano altre misure?

Ah si non avevo fatto caso che sulla sinistra manca la porta per il disimpegno posta a 2,5mt dal basso e grande 90cm.