La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E alla fine arriva Eli.... prime foto

#76
mamma santina ha scritto:Educazione e cultura che non contemplano la libertà di espressione sono educazione e cultura di stampo fascista
Più che fascista, direi comunista. Molti crimini hanno interessato entrambe le dittature, tuttavia a Mussolini va riconosciuto il merito di aver abbandonato l'anticlericalismo. Fine OT.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: E alla fine arriva Eli.... prime foto

#77
ghido ha scritto:Essere maleducati non è mai un vanto.
Si possono e devono esprimere le proprie opinioni con garbo e senza pensare di avere la verità in tasca,in fondo le opinioni estetiche sono sempre personali e, quindi, soggettive.
Aggiungerei che dire "sono privo di tatto" non è una giustificazione dato che stando dietro una tastiera si ha il tempo di riflettere prima di esprimersi. :roll:
Poi se l'intenzione è proprio quella di sfogarsi/provocare, ma non di argomentare o dare un'opinione costruttiva, allora è un'altra faccenda...
Onestà, sincerità, diritto di parola, addirittura scomodiamo la storia, le dittature e le ideologie politiche... Bah.... ...Per un mobile tortora :roll: :roll:
:)

Re: E alla fine arriva Eli.... prime foto

#80
bubamara98 ha scritto:Ragazzi, attenzione che con la legge Fiano fanno chiudere il blog! :mrgreen:
Ho un'idea: che ne direste di parlare un po'.. che so io.. di cucine?! :D :mrgreen: :mrgreen:
Ok, ma solo di acciaio inox, altrimenti con i colori si rischia la galera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: E alla fine arriva Eli.... prime foto

#81
Federal Republic ha scritto:
bubamara98 ha scritto:Ragazzi, attenzione che con la legge Fiano fanno chiudere il blog! :mrgreen:
Ho un'idea: che ne direste di parlare un po'.. che so io.. di cucine?! :D :mrgreen: :mrgreen:
Ok, ma solo di acciaio inox, altrimenti con i colori si rischia la galera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eh no mi spiace ma da vera fascista, comunista ecc. ecc la galera non basta. Sarete tutti condannati alla pubblica fucilazione :lol: :lol:
Nel frattempo io e Mamma Santina ci siamo già chiariti; quindi per chi volesse ancora un po' di sangue dovrà cambiare thread. :D
Buona serata e buona domenica a tutti.
Elisabeth

P.S.: proverò appena possibile a fare qualche foto della cucina con la reflex, sperando che siano più realistiche possibile.
In galleria alcune foto

https://www.flickr.com/gp/123923417@N07/ibD18L" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: E alla fine arriva Eli.... prime foto

#82
elisabeths1974 ha scritto:
Federal Republic ha scritto:
bubamara98 ha scritto:Ragazzi, attenzione che con la legge Fiano fanno chiudere il blog! :mrgreen:
Ho un'idea: che ne direste di parlare un po'.. che so io.. di cucine?! :D :mrgreen: :mrgreen:
Ok, ma solo di acciaio inox, altrimenti con i colori si rischia la galera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eh no mi spiace ma da vera fascista, comunista ecc. ecc la galera non basta. Sarete tutti condannati alla pubblica fucilazione :lol: :lol:
A me piace la tua cucina, anche se preferisco altri colori (e soprattutto l'acciaio inox :wink: ).
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: E alla fine arriva Eli.... prime foto

#84
Xclax ha scritto:Ciao!! Complimenti per la cucina, molto bella.. Sto comprando anche io la mia nuova cucina e guardavo il piano cottura della Foster come quello che hai preso tu oppure la linea s4000..che lavello hai messo? Sempre Foster?
Grazie Xclax. Si anche il lavello è un Foster. Nello specifico è Foster 2283 050 - Lavello, KE, 87 cm, Inox.
In galleria alcune foto

https://www.flickr.com/gp/123923417@N07/ibD18L" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: E alla fine arriva Eli.... prime foto

#87
Ciao eli...
Anche io ho preso lavello e pc foster ke? Come ti stai trovando? Sono passati solo pochi giorni da quando me li hanno montati: il lavello è pieno di macchie d'acqua e ingiallito sul fondo e il pc ha il fuoco centrale che non funziona bene. Domani sento il centro assistenza vediamo cosa dicono

Re: E alla fine arriva Eli.... prime foto

#88
Non ho mai avuto lavelli in acciaio ma azzardo un'ipotesi: si potrebbe trattare di acqua contenente ruggine che ha macchiato il lavello?
Ad una mia conoscenza è successo. Sono stati fatti lavori sulle tubazioni (magari vecchie)? È stata fatta scorrere acqua in abbondanza appena montato il miscelatore?
Se fosse ruggine credo si possa rimediare. :)

Re: E alla fine arriva Eli.... prime foto

#90
Ciao Ristrutturo,
Mi trovo bene sia con il lavello che con il piano cottura: per lucidarli, lavoro un pò,ma vengono splendenti.Mi pare che da nuovo l'acciaio sia quasi più difficile da lucidare (l'avevo notato anche con lavello e pc nuovi in un'altra casa); non se venga applicato qualche prodotto durante o dopo la lavorazione che possa essere eliminato solo con i lavaggi successivi.
Del piano cottura ho usato solo 2 fuochi ( ci siamo trasferiti solo domenica) e funzionano bene.
P.S.:appena non sembra che sia passato l'uragano Katrina posto qualche foto della casa in galleria.
In galleria alcune foto

https://www.flickr.com/gp/123923417@N07/ibD18L" onclick="window.open(this.href);return false;