La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: In questa Salvarani manca il frigo e il forno :o

#8
A occhio manca anche la lavastoviglie.
Però frigo si può aggiungere a parte e pure lavastoviglie e forno.
Però direi che un 1.500/2.000 euro (minimo minimo) devi aggiungerli tenendo conto del montaggio e delle modifiche da fare.

Così fuori moda poi non sarebbe. Cucina bianca con la gola.....
ALLEGRI

Re: In questa Salvarani manca il frigo e il forno :o

#9
Caro Pepezzi, la Salvarani non è Kaput, aggiungo la seguente storia, perché sembra che non si vuole scoprire il loro recupero. Tenere produzione e la distribuzione normalmente. Si tratta di un prodotto eccellente e ottimo acquisto e meglio se si ottiene ad un ottimo prezzo.
«La data dell’8 maggio 2014 segna quindi un importante traguardo per la continuità di due marchi storici dell’arredo made in Italy quali sono Feg e Salvarani – si legge nel comunicato stampa -. La Terragni Fabbricamobili, certa della grande potenzialità dei citati marchi, si attiverà sin da subito per promuoverne il rilancio e lo sviluppo sui mercati nazionali ed internazionali riconquistandone la leadership di mercato».
http://www.infonodo.org/node/40041

Re: In questa Salvarani manca il frigo e il forno :o

#11
La salvarani e' stata una grande ditta precursore e inventore anche di certe tecniche ancora oggi utilizzate sul mercato. Auguro di cuore che con la nuovo società' la salvarani possa ritornare sul mercato.
Sinceramente dire che questa cucina sia fuori moda non mi pare così azzeccata come osservazione.....un laccato lucido con gola...lavello sotto top....si vero in effetti la gola non si usa più' :D :D :D
Potrebbe non piacere quella cappa...ma a mio parere è' una cucina attuale

Re: In questa Salvarani manca il frigo e il forno :o

#12
erminio ha scritto:La salvarani e' stata una grande ditta precursore e inventore anche di certe tecniche ancora oggi utilizzate sul mercato. Auguro di cuore che con la nuovo società' la salvarani possa ritornare sul mercato.
Sinceramente dire che questa cucina sia fuori moda non mi pare così azzeccata come osservazione.....un laccato lucido con gola...lavello sotto top....si vero in effetti la gola non si usa più' :D :D :D
Potrebbe non piacere quella cappa...ma a mio parere è' una cucina attuale
Quoto in toto.

La Salvarani inventò la cucina a gola con profilo in acciaio, si chiamava Long Line ed è stata una delle pochissime cucine esposte al MOMA (anni '70) a New York. Poi cambiò nome e alcune piccole cose estetiche, diventando Diva. Una cucina stupenda che dotata del fantastico top in Firon ho avuto l'onore di esporre in versione bianca e vendere tanti anni fa quando avevo il negozio ma soprattutto quando il bianco NON esisteva minimamente nelle proposte dei vari rivenditori.

La cucina proposta in promo mi sembra perfettamente in linea con le proposte attuali, sarebbe da integrare con quanto manca e poi vedere se il gioco vale la candela. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia