La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Stosa Maya e abbinamento colori

#1
Buongiorno dopo avervi letto e aver seguito il vostro consiglio di puntare sul venditore e non tanto sulla marca ho scelto il mio rivenditore!Primo passo fatto!Mi sono fatta fare un preventivo della Maya di Stosa.
La mia cucina è 3.92 lineare.
Ho un pensile da 90, lavastoviglie, due cassettoni sotto il lavello, poi mi sn fatta fare il piano cottura quello ke sporge, intendo quella curvatura con top e mobile sotto un pò sporgente e lí ci sn due cassetti e un cassettone 90,il tutto si conclude con la colonna forno alta.
Sopra due pensili, lo scolapiatti a libro, cappa faber cocktail da 80 cm e il resto della colonna forno.
Elettrodomestici in vetro bianco ariston e lavello fragranite bianco non ricordo la marca.
Le maniglie quelle nuove ondulate satinate.
Top in laminato.
Chiusure ammortizzate.
5.500 Euro.Vi sembra buono?
Il mio problema è sul colore ho scelto la maya per quella finitura dell'anta in effetto legno molto bella xò il mio dubbio è:
Il noce platin sta bene con le finiture ke vorrei fare in casa ke sono tutte tendenti al grigio? Tipo porte grigio chiaro, pavimenti con striature leggere in grigio...nn so voi che ne pensate?

Re: Preventivo Stosa Maya e abbinamento colori

#3
Peppezi ha scritto:Non mi esprimo sul preventivo che comunque mi sembra buono, ma eventualmente il rovere jeans? :wink:
Esprimiti, esprimiti mi può far solo piacere :D
Si il rovere jeans è l'alternativa e in effetti la scelta piú sensata con il grigio però non so...il legno scuro non mi convince molto.Non saprei...Comunque in entrambi i casi abbinerò il noce diamond(pensili superiori), per la luminosità.
Mi ha proposto la milly in castagno grigio che tra l'altro dovrebbe costare di meno ma è proprio la finitura della maya che mi piace di piú,l'effetto legno mi pare piú realistico :?

Re: Preventivo Stosa Maya e abbinamento colori

#6
Peppezi ha scritto:Stosa :wink:
Grazie Peppezi,prenderò la Stosa,il rivenditore mi ha fatto vedere rovere jeans con noce diamond in abbinato,mi pare stia molto bene!anche se non ho scelto ancora il colore del top :?: :?: e il rivestimento della cucina.Poinei messaggi precedenti ho dimenticato di dire che nel preventivo il trasporto e il montaggio sono compresi e fatti da una ditta interna loro.