La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io ho un modello Veneta che 10 anni fa si chiamava Canova che e' la fotocopia della California

ante tutte in telaio noce biondo e bianco goffrato laccato opaco

mi sono trovata benissimo ,cambio casa ma non cucina
con gli anni le ante bianche in legno si sono leggermente scurite come del resto quelle noce.....ma penso sia normale

per il resto non si e' rotta nessuna cerniera ,la cappa faber modello spazio va una meraviglia...
qualche graffietto e qualche bottarella l'ha presa ma a detta di chi frequenta casa mia sembra quasi nuova..il top e' in laminato color noce.resiste al caldo...
cambiando casa cambiero' leggermente disposizione per cui un falegname mi cambiera' il top e questa cosa mi spaventa perche' quello attuale e' riuscito a sopportare di tutto....

io ho anche la lavatrce in cucina e l'anta chiude perfettamente e non si e' per nulla inclinata...dico questo perche' a una mia amica (che ha una cucina di quelle conosciutisime e apprezzatissime) gia' dopo un anno non andava bene il sistema di chiusura...

#4
Ho aquistato la Veneta modello extra fashion in rovere carruba circa un anno fa, a parte il ''problemmino'' con il top che il venditore ha sostituito in tempi rapidi, sono contenta. Dimenticavo, il top non è stato fornito dalla veneta cucine,quindi........