La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La cucina del TRENO DEI DESIDERI

#16
libra ha scritto:
nasin ha scritto:
dariorei ha scritto:Ma avete visto che bella la cucina rossa che Sabato 25 Febbraio hanno regalato al Treno dei Desideri???

E' una vergogna quella trasmissione x me, non capisco xchè debbano rifare letteralmente la casa, a della gente, solo xchè fa richiesta al programma, invece noi poveri lavoratori ci dobbiamo sudare tutto!
scrivi anche tu!
e se l'avessero rifatta a te la casa?
avresti rifiutato??
io penso di no! :wink:

Gliel'hanno rifatta xchè la gente chiama, poi hai visto il "livello" della maggior parte di gente?
Immagine
Immagine
Immagine

#18
Sì in effetti non c'è nulla di diverso nel rifare la casa alla gente o regalare i soldi con i pacchi...di fondo è triste essere costretti a pagare un canone per poi dover cambiare canale perché la trasmissione è diseducativa e noiosa come poche!
In pratica mi infastidisce pagare il canone...ma questo non c'entra (solo) col treno dei desideri e soprattutto con la cucina regalata...scusate l'off off topic! :oops: :wink:

#19
devo essere sincera ..l'ìunica che non mi è rimasta sul gozzino è la casa di quella famiglia che ha 8 figli ...
ragazzi che catapecchia che era ..ora almeno hanno il riscaldamento ed un posto decoroso dove vivere ..quei ragazzini....

#20
comunque... avevo aperto questo topic per parlare della cucina!
Vi assicuro che la RAI ha pagato la cucina è l'arredamento.... :wink:
Dario +++