La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Primoo preventivo ***

#1
Sabato ho fatto il mio primo preventivo cucina..Salvarani mod Atena.. 7 mt di cucina con top in agglomerato al qualzo elettrodomestici ariston classi A...
prezzo 12.000 €.....
Secondo voi come può essere cm preventivo??????

#3
a me sembra un buon prezzo! :wink: 7mt di cucina son tanti!
gli elettro però li sceglierei almeno rex..ariston nn mi sembran di gran qualità.. :roll:

ps=io ho 6.20 di cucina (salvarani mod.tender)con piano in agglomerato di quarzo e elettro bosch e rex..di listino mi veniva 14000(con dispensa su un'altra parete)..scontata a 10000 :wink:

#4
Per 7 mt di cucina direi che il preventivo è buono :) .. ma non so come siano le cucine salvarani..

CMQ io ho tutti gli elettrodomestici della Ariston e per ora non ho problemi (anche vero che hanno 6 mesi di vita soltanto :p)

#5
mentina ha scritto:Per 7 mt di cucina direi che il preventivo è buono :) .. ma non so come siano le cucine salvarani..

CMQ io ho tutti gli elettrodomestici della Ariston e per ora non ho problemi (anche vero che hanno 6 mesi di vita soltanto :p)
le salvarani sno medio-alte come qualità..quindi può star tranquilla! :wink:

#6
Grazie x le risposte....volevo precisare che la cucina è di 6,50...!!!
Poi volevo sapere il frigo è meglio metterlo esterno o incastonato nella cucina....a me piacevano quelli americani ..avete presente???

#7
carezza ha scritto:Grazie x le risposte....volevo precisare che la cucina è di 6,50...!!!
Poi volevo sapere il frigo è meglio metterlo esterno o incastonato nella cucina....a me piacevano quelli americani ..avete presente???
secondo me va anche a gusti..a me (se la cucina sta tutta su una parete)nn piacciono a libera installazione(altrimenti sta bene cmq)..trovo che rovinino la linea della cucina..però lo mettono in molti.. :roll:

#8
A suo tempo mi ero informata sui frigo ad incasso... qualcuno mi aveva detto che è meglio il frigo libero per questioni di areazione credo...
ma alla fine l'ho preso ad incasso in quanto nessuna delle motivazioni fornitemi mi sembravano fondate.
E sono d'accordo con alpha79, quelli liberi "rompono" la linea della cucina ma è CMQ una questione di gusti estetici :)

#9
come prezzo mi sembra buono visto che hai 6.50m, però come dice alpha79, se fossi in te gli elettrodomestici li metterei della rex, ti costeranno qualcosa in più, ma per esperienza personale sono più affidabili di Ariston.
Ciao :D