La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quale top per appoggio eldom pesanti?

#136
Immagine



Sarà l'ora tarda ma per un attimo ho visto un piano cottura sul divano :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Quale top per appoggio eldom pesanti?

#138
No, no, guardando meglio direi solo lievemente appoggiato :lol:
Poi ho scoperto che trattasi di poggiabicchieri :roll:
Il terzo incomodo al centro evidentemente viene fatto sloggiare
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Quale top per appoggio eldom pesanti?

#140
Attendiamo foto del pot pourri della tua cucina
Eh!?! Mamma mia, sei più viziato di un bimbo americano iperobeso :mrgreen:

comodo comodo sul divano di peperina, aspetti la cameriera con la pastina calda :mrgreen:
al massimo, tu avrai un ritaglio della foto del pc barazza... l'unico elemento che hai approvato :lol:
Il Barazza è un mio suggerimento :wink:.. qui riconosciuto valido da Peppezì, che ora si scalderà come quel famoso cavo :mrgreen:
Confermo :wink:

Ps: cerca nel forum e cerca su google... scopro che l'acciaio buono per il top è l'aisi 304.
Trovata una ditta che fabbrica top da bar in aisi 304, esattamente come li voglio io (bordo 3 cm e alzatina da 8 cm) :wink:

I prezzi sul sito:

top da 350 x 60 cm, 700 € + iva :D
top da 200 x 60 cm, 400 € + iva :D

le mie misure sono diverse, loro li producono di tutte le dimensioni... costeranno qualcosa in più :wink:

ho letto anche di quarzi su quelle cifre, però al mq :lol:

Re: Quale top per appoggio eldom pesanti?

#143
Se un'utente non vi dà retta non vi sta bene, se segue i vs consigli - rinunciando peraltro a preziosissime stampe - dubitate.
Non fi fa cofì no no
Sono davvero picciosi! :mrgreen:
Vediamo se ora saranno soddisfatti, soluzione senza rinunce 8)
Immagine
Me lo faccio stampare su plastica?
Così, quando s'impolvera, posso lavarlo in lvs :mrgreen:
Ci diresti che preventivo ti fanno per il su misura?
Credo si possa dire, se non cito la ditta. I preventivi sono riservati oppure no?

Re: Quale top per appoggio eldom pesanti?

#144
la.marghe ha scritto:
Se un'utente non vi dà retta non vi sta bene, se segue i vs consigli - rinunciando peraltro a preziosissime stampe - dubitate.
Non fi fa cofì no no
Sono davvero picciosi! :mrgreen:
Vediamo se ora saranno soddisfatti, soluzione senza rinunce 8)
Immagine
per quel che mi riguarda :lol:
nella tua cucina ci puoi mettere pure una teca col femore di San Catervo Protomartire
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Quale top per appoggio eldom pesanti?

#148
Federal mi hai rotto le palle oltremodo e in ogni modo, su forum e MP, per sta storia con prediconi lunghi km.
io con la.marghe non ho più avuto da ridire, ci siamo prese vicendevolmente in giro poi in altri topic. io la penso in un modo e lei in un altro, amen. ci convivo.
sei tu che la continui a menarla su. mazza quanto sei pesante.

ti ho già detto di lasciarmi stare, non mi piace quanto mi stai addosso! è chiaro?????