La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Disegno o rendering cucina ad angolo

#1
Noto che tutte le ditte hanno il difetto di proporre servizi fotografici assurdi.
Mostrano le loro cucine inserite in ambienti di grandi dimensioni dimenticando che i nuovi appartamenti sono piccoli.
Io, invece, devo studiare un inserimento, di una cucina moderna ad angolo, su due pareti da 408 a sx + 338 a dx.
Non vi chiedo la soluzione specifica, ma idee per prendere spunti.
La parte che più mi importa è proprio la zona ad angolo che non deve essere scontata, come da catalogo, ma ben articolata con soluzioni intelligenti e architettonicamente belle.Chi ha dei disegni prospettici o rendering o foto per mostrami una cucina adatta per essere inserita in questo ambiente?
Grazie.

Disegno o Rendering cucina ad angolo

#2
Noto che tutte le ditte hanno il difetto di proporre servizi fotografici assurdi.
Mostrano le loro cucine inserite in ambienti di grandi dimensioni dimenticando che i nuovi appartamenti sono piccoli.
Io, invece, devo studiare un inserimento, di una cucina moderna ad angolo, su due pareti da 408 a sx + 338 a dx.
Non vi chiedo la soluzione specifica, ma idee per prendere spunti.
La parte che più mi importa è proprio la zona ad angolo che non deve essere scontata, come da catalogo, ma ben articolata con soluzioni intelligenti e architettonicamente belle.Chi ha dei disegni prospettici o rendering o foto per mostrami una cucina adatta per essere inserita in questo ambiente?
Grazie.

Re: Disegno o Rendering cucina ad angolo

#9
jnicola ha scritto:
bradipa66 ha scritto:vai j, tocca a te!
ok, ho dato fondo a tutte le mie risorse artistico-arredative:
Immagine

allora poi non lamentarti se vendi poco 8)




:mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Disegno o Rendering cucina ad angolo

#13
jnicola ha scritto:eeeehhh ma te non capisci, questo è il nuovo stile che la farà da padrona nei prossimi anni, ci dobbiamo ancora arrivare ma ci siamo vicini.......
bayeen ha scritto:
jnicola ha scritto:
Immagine
lavello e pc a fine composizione
Immagine
j, secondo me dovresti assumere bay :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Disegno o Rendering cucina ad angolo

#15
cla56 ha scritto:
Bravo Nicola!!
La tua modestia, la tua capacità di sintesi e di lungimiranza non poteva essere espressa in miglior modo :wink: :)
cla56
la solita cricca dei mobilieri collusi :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani