La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

crollo pensili cucina:thread sparito

#1
... non si fa così. Si risponde: casomai si racconta na palla qualsiasi. Che è colpa del peso, che si è risolto, che è stato un incidente di percorso, che è colpa di Berlusconi. Andava bene anche una chiusura motivata del thread che nel giro di 3gg sarebbe finito dimenticato.
A me di fare lo schiavetto del produttore di turno non va.

libro chiuso. Spada alta.
Pax tibi Marce

Re: crollo pensili cucina:thread sparito

#2
qsecofr ha scritto:... non si fa così. Si risponde: casomai si racconta na palla qualsiasi. Che è colpa del peso, che si è risolto, che è stato un incidente di percorso, che è colpa di Berlusconi. Andava bene anche una chiusura motivata del thread che nel giro di 3gg sarebbe finito dimenticato.
A me di fare lo schiavetto del produttore di turno non va.

libro chiuso. Spada alta.

quoto.

per quel che serve, ma QUOTO.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: crollo pensili cucina:thread sparito

#5
cla56 ha scritto:Non so voi ma io mi sono rotto di questo comportamento censorio del forum master o di chi per lui!!
Giorni fa è sparito il 3D sui preventivi ed ora quest'ultimo.
Allora o ci si dice a chiare lettere ciò che si può scrivere e ciò che non si può"motivandolo" oppure per quanto mi riguarda mi "rintano" nel "mio" spazio su radio truciolo a fare gli "affarucci" miei......se poi sono "scomodo" anche di la..
Cari saluti..
Non è possibile subire ulteriormente nel silenzio questo tipo di atteggiamento senza alcuna motivazione:pagine intere di forum cancellate damblé...senza alcuna spiegazione.....non si può!!!
Da ora mi astengo da qualsiasi contributo in questa sezione.
cla56
bayeen ha scritto:non so se sia stato un caso ma era il mio l'ultimo post stamattina in cui dicevo di voler inviare il link della discussione a Miton stile isteric housewife. e così ho fatto.

per quanto riguarda il topic dei preventivi, suppongo sia stato l'utente che ha aperto il topic (Saphira???) a chiederne la chiusura. credo almeno..
qui invece c'è lo zampino di qualche azienda che avrà minacciato diffide e querele e come sempre il FM se ne vede bene di andar per avvocati e, sinceramente, questo atteggiamento lo posso capire. anche se... :roll:

protesta stile Hong Kong? :)
andiamo sotto casa del FM?
naaaaaaaaa si quotano in altri topic i messaggi così o eliminano la sezione o si rassegnano ad una democratica ed aperta discussione




miiiiiiiiiii se so' malefica
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: crollo pensili cucina:thread sparito

#9
quanto ci metteranno a far sparire anche questa discussione?
si accettano scommesse
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: crollo pensili cucina:thread sparito

#13
gina ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
gina ha scritto:ma è stato eliminato da FM oppure è l'utente che l'ha cancellato ? :?:

l'utente che l'aveva aperto, Fabo77, e' connesso adesso.
13 come fai a vederlo ? sei io vado sulla ricerca utenti mi dà pagina non trovata...

Gina, per caso avevo appena visto che era connesso in quel momento
indice, giu' in fondo, dove dice "Chi c'e' in linea"
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: crollo pensili cucina:thread sparito

#14
13 febbraio ha scritto:
l'utente che l'aveva aperto, Fabo77, e' connesso adesso.
13 come fai a vederlo ? sei io vado sulla ricerca utenti mi dà pagina non trovata...[/quote]


Gina, per caso avevo appena visto che era connesso in quel momento
indice, giu' in fondo, dove dice "Chi c'e' in linea"[/quote]

ah ok ho capito