La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MARCHI PER TOP CUCINA IN QUARZO

#1
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio, abbiamo ricevuto il preventivo per la nostra cucina e una buona parte della spesa è dovuta al top cucina in quarzo della silestone.
Quello che vorrei sapere è se ci sono marchi differenti con una buona qualità prezzo, vorrei poter risparmiare sul top ma non vorrei rinunciare al quarzo ... consigli^?
Grazie a tutti :P

Re: MARCHI PER TOP CUCINA IN QUARZO

#7
etneo86 ha scritto:Anche io ho questo "problema", nel senso che nel progetto che mi ha fatto il venditore, il piano in quarzo da 3 metri circa di Stone Italiana, costa davvero tanto, ed al momento non so che fare...
ti capisco noi abbiamo 3mt lineari e poi pure l'isola...

Re: MARCHI PER TOP CUCINA IN QUARZO

#9
Ciao a tutti..mi accodo alla richiesta perchè la cosa interessa anche me..poichè il mobiliere da cui pensiamo di acquistare la cucina ci ha proposto un piano in okite, a 650€ al metro.. :shock: ..oppure un piano in agglomerato (che gli fornisce un marmista di zona), no sbrillucicoso come lo vorrei, a 300€ al metro..spessore 2 cm..per entrambi..
in questo caso però non è prorpio il piano che vorrei...quindi se riesco a trovare un compromesso tra prezzo ed estetica ne sarei felice.. cosa ne dite dei piani quarella? sono costosi come quelli in okite?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare