La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

è arrivata

#1
finalmente, quasi quasi non ci speravo più, e non ho avuto problemi nel montaggio, non mi hanno fatto disastri, anzi, sono stati molto bravi. e questo è il risultato dopo la consegna, è ancora tutto sporco e da sistemare ma non ho avuto la pazienza di attendere ho fatto una foto tutta sfuocata e molto più scura rispetto alla realtà col mio cellulare scadente.
sono molto soddisfatta, perchè è proprio come me l'aspettavo, dopo così tanto tempo dall'ordine iniziavo a dubitare su come realmente era fatta e se realmente mi sarebbe piaciuta.....adesso è pronta per essere arredata...vi avviso che punterò sul COLORE....non sarà assolutamente noiosa, diciamo che ho scelto una cucina color ciliegio chiaro proprio per avere una base neutra sulla quale sbizzarrirmi con i tessuti e gli acessori colorati, che possono cambiare a seconda del mio umore.
ciaooooo
che ne dite???
ahh dimenticavo...ecco il link dove potete vederla
http://blog.alfemminile.com/world/commu ... uery=.html

#2
amo molto il ciliegio
sono contenta che tutto sia andato bene....

sembra carina.....intanto aspetto nuove foto

#4
ciao! molto bella la tua cucina, la mia è simile, se vuoi vederla ti mando un mp (anche le mie sono foto del cel)

#6
la foto non rende giustizia... ma che marca è? io sto valutando una cucina simile della Antares ma vorrei fare il top e lo schienale grigio molto chiaro.ciao e aspetto foto migliori!!! :) :)
l'ottimismo è il sale della vita!

#7
Anche io amo il ciliegio.....

la foto secondo me non le rende giustizia...come dice people (che però per le sue aspetteremo che impari a usare la digitale nel 2047.....)
attendiamo altre foto!!!