La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: scelta colore help....

#32
Mi rimane solo la cucina e una parete nel salone (quella dietro al divano) che non sarà pittura lavabile ma sabbiata. Mi serve un vostro consiglio, allora in cucina non metterò più le mattonelle ma sarà solo pittura, la cucina e semi aperta ( ho un arcata squadrata). Sono indecisa se fare lo stesso colore in cucina solo sabbiato oppure spezzare con un altro colore e facendo uguale anche la parete dietro il divano per richiamare il colore della cucina visto che comunque le 2 stanze sono comunicanti. Cosa mi consigliate? Quale colore abbinare?
Immagine

Re: scelta colore help....

#36
Immagine
Questa è la cucina che già conoscete :lol:
cosa mi consigliate? Devo fare lo stesso colore e solo la parete dietro al divano di colore diverso ?
Oppure essendo che avranno lo stesso effetto ( parete divano e cucina) le faccio di colore uguale,diverso da quello predominante quello del salone? Avvicinandomi più sul colore delle mattonelle dietro la cucina?
Con che colore mi consigliate di spezzare avendo il grigio tortora? Vi ringrazio in anticipo

Re: scelta colore help....

#39
Tutta la cucina e la parete bianca che vedi in salone ( dietro al divano) ,le farò a pittura decorativa, quale colore mi suggerisci?
Poiché è ad ambiente aperto cucina e Salone o devo fare un colore ad esempio tortora,come la foto che ho postato, la cucina e la parete divano. Oppure non so accetto consigli