La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie per cucina crystal di scavolini

#1
Ho acquistato una cucina crystal della scavolini rossa alla quale ho abbinato un tavolo in vetro trasparente con struttura in acciaio cromato.Non riesco a decidere quale sedia abbinarci,propendevo per una youngville della scavolini.Qualcuno le ha e sa dirmi a livello di robustezza come sono?inoltre mi sembra che la trasparente non sia del tutto trasparente, guardandola su internet sembra quasi grigiastra/violetto..
Mi piace molto la felix trasparente della bontempi. L'ho vista dal vivo ed è davvero trasparente!unico problema:prezzo troppo alto.Conoscete qualcosa di simile per un prezzo accettabile?
Aspetto qualche consiglio....
Grazie

Re: Sedie per cucina crystal di scavolini

#2
Sea1982 ha scritto:Ho acquistato una cucina crystal della scavolini rossa alla quale ho abbinato un tavolo in vetro trasparente con struttura in acciaio cromato.Non riesco a decidere quale sedia abbinarci,propendevo per una youngville della scavolini.Qualcuno le ha e sa dirmi a livello di robustezza come sono?inoltre mi sembra che la trasparente non sia del tutto trasparente, guardandola su internet sembra quasi grigiastra/violetto..
Mi piace molto la felix trasparente della bontempi. L'ho vista dal vivo ed è davvero trasparente!unico problema:prezzo troppo alto.Conoscete qualcosa di simile per un prezzo accettabile?
Aspetto qualche consiglio....
Grazie
si le youngville tendono al bluette/lilla.

il trasparente non lo trovi a prezzi tanto bassi. prodotti accettabili vai dai 120/150 euro in su.