Buongiornooo!
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
spero abbiate passato un buon week-end...mi sento un po' in colpa per mileva che alle 23:00 di sabato pensava alla mia cucina
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
ma grazie mille per i progetti che sono proprio carini e soprattutto non perdere tempo a cercare una soluzione con l'angolo girato perchè mi sa che l'abbiamo già scartata.
Eccovi alcune idee "partorite" in questi giorni: la cappa ci piace a vista e ci piacerebbe pure avere due pensili di dimensioni uguali ai lati della cappa per mantenere una certa simmetria quindi le soluzioni sarebbero 3:
1- mettere pensili da 60 prima e dopo la cappa ma considerando che uno sarà con lo scolapiatti mi sembra davvero troppo piccolo
2- mettere due pensili da 90 ed abbassare la colonna a mezza colonna (anche se so che in questo forum non è molto apprezzata la mezza colonna ed effettivamente non so se mi piace!e comunque la vorrei un po' più bassa rispetto a quella del disegno qui sotto)
3- oppure rinunciare alla colonna forno e ritornare al buon vecchio forno sotto al piano cottura
secondo voi ne vale la pena??? ovviamente le misure sono da sistemare ma con il planner di ikea non sono riuscita a fare di meglio...
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)