birth...
Sarò franca allora:
1. Ma hai mai visto un tavolo di 2 metri?
2. Anche come scrivania, ma cosa cavolo usi fin'ora? Anche quelle grandi del presidende della repubblica non penso arrivino a 2 metri! Ma stai scherzando giusto?
Ti assicuro che un 140x90 o 150x90 è già grande! Cla te lo voleva pure ridurreee!
3. ma perchè sta mezza colonna all'ingresso??? Una colonnina di pensili, magari meglio di come l'ho fatta io ok. Ma x me...la mezza colonna lì fa schifo! Poi fai te....che ti devo dire. La casa è tua.
poi devo ancora provare la soluzione cn tavolo a penisola!
4. Nn fare neanche tutti pensili ad angolo ti prego. Io stessa ho sbagliato togliendoteli da una parte e mettendoteli nella parete attrezzata, ma giustamente tutti hanno notato che nn vanno! Neppure lì! Bastano quelli a incorniciare la prima parte della cucina!
Per asse, ferro e aspirapolvere ci si pensa.
Per la disposizione invece potrebbe andare! Grande!
Ma nn con tavolo 200....ovvio!
Per il divano: allora provali i divani! E facci sapere! E .... Per me però ci sarebbe allora da trovare il modo di mettere pure una seduta comoda x almeno un ospite...bo....
Poi come prima...la casa è tua. Se insisti così cn il tavolone e il divanone vuol dire che sei deciso! Ok. La casa è tua! E deve andare bene a te! Aspetto le foto...