La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lube immagina o Veneta start time

#1
Ho due preventivi per una cucina ad angolo, 350 x 215, composizioni sostanzialmente simili,leggermente più ricca Lube, con un vasistas da 90 nel pensile cappa, mentre Veneta propone un pensile con due ante da 45, inoltre Lube pensile da 60 con anta battente, Veneta pensile a giorno. Lube modello immagina con gola, basi melaminico finitura materica, pensili melaminico tinta unita, elettrodomestici smeg scelti da me in base alle mie esigenze con lavastoglie in " regalo", per un totale di 8000 euro con piano in laminato, 9000 con quarzo (eldom 2800 euro con piano induzione) lavello foster serie KE una vasca con gocciolatoio.
Veneta start time, basi melaminico effetto olmo con maniglia in acciaio che riprende il profilo superiore delle ante, colonne e pensili in laccato monofacciale elettrodomestici rex , piano induzione stesso smeg di Lube che a me piace molto, lavastovoglie TT403, forno fs63x, frigo non ricordo,promozione piano quarzo, lavello Foster big bowl una vasca con gocciolatoio, totale 7900 euro.
Come è questo laccato monofacciale di Veneta?
Ho letto post di alcuni mesi fa che riferivano che il quarzo non sarebbe questo fantastico regalo perchè non si tratterebbe di prima scelta, è sempre così?
I rivenditori mi hanno fatto entrambi buonissima impressione,entrambi hanno i propri dipendenti che si occupano del montaggio. Cosa mi consigliate?