La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La cucina dei miei suoceri ;-)

#61
Ahah meravigliosa tua suocera..le hai spiegato che può usarlo anche per scaldare e scongelare??..comunque spero che lo usi come dispensa di cibi pronti solo per poche ore :roll: .

Comunque abbasserete un po' solo lo scolapiatti?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: La cucina dei miei suoceri ;-)

#63
BirBa23 ha scritto:Ahah meravigliosa tua suocera..le hai spiegato che può usarlo anche per scaldare e scongelare??..comunque spero che lo usi come dispensa di cibi pronti solo per poche ore :roll: .

Comunque abbasserete un po' solo lo scolapiatti?
Sarebbe impossibile. Ma all'interno del pensile invertiremo lo scolapiatti (che è troppo in alto) con la griglia per bicchieri e pentole (non so come si chiami...). Questo è fattibile.

Inoltre oggi, grazie a te (se non ricordo male), abbiamo preso un accessorio estraibile per il vano sotto il forno (da Leroy Merlin!) :D Grazie della dritta!

Re: La cucina dei miei suoceri ;-)

#65
Federica&co. ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Ahah meravigliosa tua suocera..le hai spiegato che può usarlo anche per scaldare e scongelare??..comunque spero che lo usi come dispensa di cibi pronti solo per poche ore :roll: .

Comunque abbasserete un po' solo lo scolapiatti?
Sarebbe impossibile. Ma all'interno del pensile invertiremo lo scolapiatti (che è troppo in alto) con la griglia per bicchieri e pentole (non so come si chiami...). Questo è fattibile.

Inoltre oggi, grazie a te (se non ricordo male), abbiamo preso un accessorio estraibile per il vano sotto il forno (da Leroy Merlin!) :D Grazie della dritta!

:oops: :oops: :oops:

Prego Fede..mi fa pacere di esserti stata utile :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare