La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La mia cucina

#76
Savastai ha scritto:
AlexB ha scritto: Ora, viste le foto che ritraggono i pensili color bianco ghiaccio e le basi tranche (o come si scrive) marroncine, personalmente mi sentirei di consigliarti di invertire le "posizioni"...
Concordo con AlexB
Si ma pare aver capito che da questo punto di vista ha già scelto...quindi non ho + insistito, anche se rimango della mia idea, quella sopra ovvero...ma tant'è...
AlexB

Re: La mia cucina

#77
Forse non abbiamo insistito abbastanza?
Certo che con pavimento e piastrelle rosa, le basi color legno sono un po' più classiche, ma la nostra Elena avrà scelto la praticità.

Re: La mia cucina

#78
Savastai ha scritto:Forse non abbiamo insistito abbastanza?
Certo che con pavimento e piastrelle rosa, le basi color legno sono un po' più classiche, ma la nostra Elena avrà scelto la praticità.
Guarda, noi abbiamo tutto bianco lucido...sulla carta un delirio per ditate, etc...sarà ma estremamente pratica la pulizia...panno umido, ben strizzato, passatina e via... + pratico di così ! Ci vuole veramente un attimo e 0 fatica!

Ciaooooo
AlexB

Re: secondo voi stona troppo?

#79
Melo1980 ha scritto:
elena1077 ha scritto:vorrei mettere in una cucina moderna lavello color avena , piano cottura rivestito sempre in fraganite color aveba e forno in vece in acciaio inox...

stonerebbe troppo?
Il colore avena lo vedo più per una cucina classica. Per quanto riguarda il discorso se il forno in inox sta bene in una cucina che ha il lavello in fragranite e il pc smaltato (si chiama così, non esiste il fragranite sul pc) ti dico di si. Io l'ho fatto e sta benissimo. Poi però ho messo la cappa in acciaio e anche il frigo (seppur non incassato) così da riprendere l'acciaio in più parti.
che vuol dire che il fragranite sul pc non esiste? i piani cottura che si vedono in fragranite sono solo pitturati?

Re: La mia cucina

#81
Incredibile vero? Eh gia', il fragrante sul PC e' 'pitturato'! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia