La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina simile Bodbyn di Ikea

#18
Non vorrei sparare una cavolata, ma in negozio mi hanno detto che le ante della Baltimora sono tutte massello.. la mia cucina sarebbe più lunga della tua ma senza pensili, isole o colonne.. magari è anche il mio rivenditore poco attento al risparmio :roll: :mrgreen: online ho visto anche preventivi a meno!

Re: Cucina simile Bodbyn di Ikea

#21
Confermo! Home Cucine ha un ottimo rapporto qualità prezzo. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucina simile Bodbyn di Ikea

#22
Grazie mille, mi state dando veramente un sacco di idee!! Anche questa mi piace molto, l'unica cosa è che dalle foto mi sembra un po' gialla e c'è sempre quella cornice enorme sopra, speriamo la facciano anche più piccola!! :evil: Comunque sicuramente anche questa me la vado a vedere!! :mrgreen:

Re: Cucina simile Bodbyn di Ikea

#23
ZioFedo ha scritto:Se la fanno solo in massello non mi ci avvicino nemmeno :mrgreen:... Curiosità, quindi non metti nulla sopra? Fai tipo mensolato?
Sopra è pieno di finestre quindi non posso mettere nulla :mrgreen: nell'unico metro di spazio metterò (forse) la cappa :mrgreen: :mrgreen:

Re: Cucina simile Bodbyn di Ikea

#25
laVale ha scritto:Prova a vedere Marchi group i modelli Country Style e New classic.
Non conosco la marca, ma le ho viste ieri passando davanti a un negozio.
Eh....giusto due lire costano :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cucina simile Bodbyn di Ikea

#27
ZioFedo ha scritto:Home cucine mi ha fatto un buon preventivo! Giusto non sono convinta del colore dell'Anta, che mi sembra un po' gialla... Non c'era esposta per cui prima vorrei vederne una montata. Comunque uno dei preventivi più bassi finora :o
ma scusa non ti ha fatto vedere dei campioni (sportelli o frontali di cassetti)?
se non ha il campione potresti chiedergli di farselo spedire...

Re: Cucina simile Bodbyn di Ikea

#29
Sì, ho visto l'anta di home, ma il colore non mi ha convinta, per cui vorrei vederla montata per capire se l'effetto è lo stesso. Di Arrex ho già visto Afrodite, infatti, una delle prime che ho visto, sinceramente me la ero anche dimenticata, ora me la rivedo magari :) comunque sto andando ora a fare il preventivo di newport di veneta cucine.
In realtà credo di aver fatto lo sbaglio di averne viste troppe e ora sono un po' in confusione. :(