La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Montaggio Lube, dubbio costo

#16
coolors ha scritto:
Medela ha scritto:Quel famoso 8% è apparso x magia, Peró se si ferma la cucina entro fine mese con una telefonata in sede può sparire (e qui decade il discorso di chi diceva che è a discrezione del venditore perché ci ha fatto intendere che la sede vuole che si faccia così, invece è una balla enorme).
Non facciamo confusione per cortesia, il mio ragionamento verteva ESCLUSIVAMENTE sul concetto generale relativo alla specifica nel prezzo della % relativa ai servizi accessori alla vendita del mobile. Mi sembrava abbastanza chiaro.

Sul comportamento del mobiliere è OVVIO che non si è comportato correttamente e io non sarei nemmeno arrivato a dargli una seconda possibilità per aver la ri-riprova del fatto che fosse un commerciante dal quale stare alla larga.

Però, non si sa perchè, i privati sono sempre cosi allettati dalla parola SCONTO che si danno seconde possibilità anche a individui di questo tipo :roll:
Freeeeenaaaa!!!
Non ti scaldare!
Il tuo discorso era chiaro e l'ho anche scritto!
Io non mi sono fatta allettare dalla parola sconto! Già nel precedente post avevo scritto che non era per questo, mi piaceva la cucina, poi tanto sapevo che lo "sconto fiera" era esattamente un modo per allettarmi. Abbiamo voluto dargli una seconda chance non per lo sconto ma per la cucina in se! Forse avremmo fatto meglio ad andare da un altro rivenditore questo è certo! Ci servirà in futuro, stanne certo :wink:

Re: Montaggio Lube, dubbio costo

#19
Medela ha scritto:Non ti scaldare!
Guarda, l'unica cosa/situazione che mi può far scaldare è ritrovarmi un insoluto da parte di un cliente. Di sicuro non mi scaldo per un intervento di un utente in un forum. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Montaggio Lube, dubbio costo

#20
coolors ha scritto:
Medela ha scritto:Non ti scaldare!
Guarda, l'unica cosa/situazione che mi può far scaldare è ritrovarmi un insoluto da parte di un cliente. Di sicuro non mi scaldo per un intervento di un utente in un forum. :wink:
In quel caso secondo me non si tratta più di scaldarsi ma di andare a fuoco!!!
Comunque lo dicevo in senso ironico, ma vedo che lo hai capito!!!