La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAVOLO consigli...

#1
pensavamo di prendere il ROGER dell'IKEA ma ci siamo resi conto ke effettivamente ci occupa troppo spazio..
così vorremmo stare su un 140 x 80 possibilmente allungabile..

ne avete qualcuno da suggerire?
stando al max sui 300 euro...

:roll:

ah.. la cucina è rovere grigio e arancio 8)

#2
rimanendo in ikea..(apparte che il tavolo che volevi prendere si chiama bjursta..roger sono le sedie.. :wink: )cmq..
- KLOFFSTA euro 149, misure: 90x90 allungabile a 127 o 165cm
(colori disponibili rovere,betulla,marrone)
- NYGARD euro 199, misure 90x140 allungabile a 186 o 233cm
(colori disponibili faggio,betulla)
considerando solo quelli allungabili e con le misure più o meno com hai richiesto :wink:

#3
alpha79 ha scritto:rimanendo in ikea..(apparte che il tavolo che volevi prendere si chiama bjursta..roger sono le sedie.. :wink: )cmq..
- KLOFFSTA euro 149, misure: 90x90 allungabile a 127 o 165cm
(colori disponibili rovere,betulla,marrone)
- NYGARD euro 199, misure 90x140 allungabile a 186 o 233cm
(colori disponibili faggio,betulla)
ciao alpha!! hai ragione! con tutti qst nomi sto andando ammale! ;) i tavoli che dici li avevo visti ma con i colori della cucina mi sa ke cozzano parekkio... (stamattina ho visto tutti i tavoli dell'ikea dal sito ma o x il colore o x le dimensioni.. nesuno fa al caso ns.. ) cmq ho appena visto sul NUOVO (penso l'abbiano pubblicato oggi qu quello di prima nn ce'ra quasi niente) sito della Lube che hanno anche i tavoli della misura dei e del colore che serve a noi!! speriamo anche nel prezzo ;)

#4
altrimenti x spendere poco potresti guardare anche mondoconvenienza o emmelunga(ma nn so se ci sono dalle tue parti :roll: )altrimenti anche calligaris(decisamente meglio come qualità,ma anche i prezzi son più altini credo.cmq se ti registri al sito di calligaris puoi sapere anche i prezzi! :wink: )