La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quali sedie mi consigliate?

#1
vi mostro la mia cucina..!
Immagine
tavolo
Immagine
cucina( immagine presa da internet) la mia nella parte superiore è tutta color ghiaccio


Immagine
mi piacciono queste sedie sono indecisa se prenderle bianche o nere.

l ecopelle bianca è molto delicata in cucina x lo sporco?grazie!

Re: quali sedie mi consigliate?

#3
Valejola ha scritto:Se opti per un modello pesante ti consiglio di prenderlo con lo schienale munito di "presa" facilitata.
E' un aspetto a cui non molti fanno caso, ma ormai io provo un odio profondo per le sedie scomode da spostare.
cos è la presa facilitata? riguardo le altre caratteristiche le ho provate al mobilificio sono comode e leggere. :)

ma sono indecisa tra bianche o nere :roll:

Re: quali sedie mi consigliate?

#4
elena1077 ha scritto:
cos è la presa facilitata? riguardo le altre caratteristiche le ho provate al mobilificio sono comode e leggere. :)

ma sono indecisa tra bianche o nere :roll:
Intendo qualche sorta di appiglio, bordino o telaietto per evitare di conficcare le dita nella pelle dello schienale per spostarle.
E' un piccolo particolare eh, che poi se si parla di sedie leggere passan anche in secondo piano, ma ormai io ho sto tarlo da quando mia cognata ha preso le sue sedie che appunto reputo straScomode da spostare.

Re: quali sedie mi consigliate?

#5
Dipende dall ecopelle. Non è il materiale più affidabile e comodo in cucina. O meglio il cuscino è anche morbido ma quanto durerà lo sa solo il Padreterno.
Nel uso quotidiano intenso ho perplessità.
Comunque eventualmente si possono anche rifare le sedute.... certo: se compri polipropilene ti durano di piu.
Pax tibi Marce