La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help

#1
Buongiorno. Vi seguo da parecchio per cercare una soluzione per la cucina, ma non ho ancora trovato quella giusta che fa per me. Sono arrivato al punto di chiedervi aiuto ho delle idee ma non mi convincono abbastanza. Vi spiego vorrei una cucina moderna ad angolo con penisola o isola con frigo a libera istallazione e tavolo tondo in una stanza di 3,8x5,00 su delle pareti rispettivamente di 3,8 metri e 3,00 metri, sapendo che le altre pareti sono formate da vetrate. A voi l'ardua sentenza :D grazie :D

Re: Help

#2
Sbri ha scritto:Buongiorno. Vi seguo da parecchio per cercare una soluzione per la cucina, ma non ho ancora trovato quella giusta che fa per me. Sono arrivato al punto di chiedervi aiuto ho delle idee ma non mi convincono abbastanza. Vi spiego vorrei una cucina moderna ad angolo con penisola o isola con frigo a libera istallazione e tavolo tondo in una stanza di 3,8x5,00 su delle pareti rispettivamente di 3,8 metri e 3,00 metri, sapendo che le altre pareti sono formate da vetrate. A voi l'ardua sentenza :D grazie :D
ciao!
Mi intrometto solo per dirti che a me è stato suggerito di inserire una pianta con tutte le misure...

Io l'ho disegnata con un programma gratis che si scarica on line. Ma se ci riesci puoi anche disegnarla a mano! Dopo averla caricata su "tinypic" puoi postarla qui!

Buona festa! ;)
Adesso stai con me, Ora che cammino un po' assente, Tra i rumori e la gente, Pensando che tu stai con me