La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: OGGI ordino cucina: ultimi consigli grazie

#31
l ho ascoltato perchè in effetti quando ho dovuto decidere il grigio mi sembrava piu adatto, pià luminoso ed avendo io delle piastrelle rosse credo che si abbini meglio con il grigio.

Grazie Peppe...


altre opinioni su eldom?
qualcosa che potrei non aver valutato/visto?
Ho finalmente "finito" di ristrutturare e di arredare il mio alloggio... ma i lavori in corso e le idee non finiscono mai :-)

Re: OGGI ordino cucina: ultimi consigli grazie

#33
mac_blek ha scritto:Probabilmente non ho suscitato molto interesse... Scusate

ma comeee??? Io non sto aspettando altro che la tua cucina! Ti avevo anche chiesto della penisola!

Anche peppe e gli altri si sono complimentati x le scelte!

Che c'è?
Sugli eldom nn posso aiutarti, ma se peppe nn ha detto nulla penso sia perchè vanno bene!!

Sul progetto nn ho seguito, ma ormai penso sia fatto...

Per il montaggio...che dire. Bo...mmm...c'era un post simile sulle cose da controllare, vedo se lo trovo!

Ciaoo!

Re: STOSA CITY FINITA!!! FOTO DEFINITIVE!! DA VEDERE

#35
Scusate se ci ho messo tanto!

PErò, finalmente ed orgogliosamente, vi mostro la mia cucina!

Ringrazio mIleva, peppe e tutti coloro che mi hanno consigliato nei vari post...

Io sono molto soddisfatto.. .voi che ne pensate? FATEMI SAPERE!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Ho finalmente "finito" di ristrutturare e di arredare il mio alloggio... ma i lavori in corso e le idee non finiscono mai :-)

Re: STOSA CITY FINITA! FOTO A PAGINA 3 !! FATEMI SAPERE

#38
mileva la lvs c'è ed è inglobata nella parte di penisola che vedi... ha un pannello fisso dietro.

le ante sono ROVERE SABBIA

L'effetto industrial nn è come nella Ottocento e nella Diesel ma ho apportato delle modifiche un minimo : ho inseirto un tubo di acciaio sopra la cappa che porta i fumi all'esterno anche se quando ho fatto le foto non c'era ancora...

poi se mi ricordo faccio altre foto alla zona giorno cosi le posto
Ho finalmente "finito" di ristrutturare e di arredare il mio alloggio... ma i lavori in corso e le idee non finiscono mai :-)

Re: STOSA CITY FINITA! FOTO A PAGINA 3 !! FATEMI SAPERE

#39
bella ! 8)
ti faccio due appunti, ma sono piccole cose:
il pensile a vetro sulla penisola sarebbe stato meglio a filo con l'angolo, senza lasciare quel pezzo bianco.o te lo fai spostare, o colori il pezzo bianco in beige.
forse accanto alla cappa starebbe bene un altro contenitore scuro come quello sullo scolapiatti.
io sarei molto curiosa di vedere tutta la zona giorno. :wink:

Re: STOSA CITY FINITA! FOTO A PAGINA 3 !! FATEMI SAPERE

#41
Bella e ben ambientata. Io non capisco solo la scelta del microcolapiatti, ci poteva andare quello da 60. Il pensile a vetro, montandolo a filo, avrebbe portato fuori centro il colapiatti.
Sulla lavastoviglie per me è meglio così, sarebbe andato comunque vicino a un angolo rendendolo cieco, quindi meglio per dove è stato pensato. Non concordo sul pensile al lato della cappa, avrebbe tolto luce dalla feritoia.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: STOSA CITY FINITA! FOTO A PAGINA 3 !! FATEMI SAPERE

#42
Sul lato che da verso la zona pranzo ci sono due ante: la prima verso il muro è una anta con push-up al cui interno ci sono due ripiani e che uso per il tovagliato (non ho voluto le maniglie per farle sembrare dei pannelli chiusi) e l'altra è il retro della lvs.

Il colapiatti l' ho voluto io così perchè volevo mettere uno di quei cubi in peltro e lasciare un pò più aperto per ottimizzare al massimo la luce che entra da quella (purtroppo) piccola finestrella.

Vicino alla cappa non ho messo nulla per lo stesso motivo: sarebbe rimasto davanti alla finestra. E poi volevo valorizzare la cappa...molto bella a mio parere.

Per quanto riguarda il pensile lo so che sembra sbagliato ma essendo che lo scolapiatti lo volevo centrato sul lavello , ha portato quello scarto di pochi centimetri... Non colorerò la parte che mi dite perchè volutamente ho colorato solo la trave che sovrasta la penisola...
Ho finalmente "finito" di ristrutturare e di arredare il mio alloggio... ma i lavori in corso e le idee non finiscono mai :-)

Re: STOSA CITY FINITA! FOTO A PAGINA 3 !! FATEMI SAPERE

#43
Ciao Mac :D , intendi dire push pull!

Comunque complimenti, mi piace molto..soprattutto il top in fenix che si abbina molto bene al colore delle ante.
Peccato però non aver previsto sopra al lavello e l'angolo due pensili h 36, l 60 con anta unica da 120..o un pensile unico h 36, l 90 installato a metà via tra lavello ed angolo.


Ah! Grazie per aver mantenuto la parola ed averci mostrato la tua cucina :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: STOSA CITY FINITA! FOTO A PAGINA 3 !! FATEMI SAPERE

#45
Visto che vi piace vi allego altre foto! Poi appena posso ne faccio altre con il nuovo tubo di acciaio e magari anche con la zona giorno/pranzo/divano...

La scelta di Stosa mi ha convinto molto e soddisfatto... Peppe sarai fiero di me :-)
Immagine

Questa fa vedere l'ingombro della finestra di cui vi parlavo...
Immagine
Cappa IPE , pc e top fenix grgio londra
Immagine
Veduta dalla zona tavolo
Immagine
Lavello CM e miscelatore La Torre
Immagine
Vertical Flame della Electrolux
Immagine
Ho finalmente "finito" di ristrutturare e di arredare il mio alloggio... ma i lavori in corso e le idee non finiscono mai :-)