La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lista migliori soluzioni - Budget 5000€

#46
gina ha scritto:
Immagine
Molto alla buona e fuori scala…
In cucina nelle colonne sotto al forno metti la cantinetta.
Nel ripostiglio la lavatrice, eventualmente sopra anche l’asciugatrice, a questo punto puoi anche mettere un piccolo lavabo
Ma con quei terrazzi così grandi non puoi fare un ripostiglio esterno per la lavatrice ?
I terrazzi vorrei godermeli senza la vista della lavatrice :)
Eppoi comunque, pensando all'inverno, non mi piace la schiavitù di dover andare in terrazza con il freddo..

Re: Lista migliori soluzioni - Budget 5000€

#48
BirBa23 ha scritto:Si vede che ho dormito poco questa notte :oops: ..terrazzo :arrow: porta finestra :!:

Scusa una curiosità..ma dove si trova attualmente lo scarico per la lavatrice?
Nel vecchio bagno ora demolito.. Ma nei due che abbiamo ricavato posto per la lavatrice proprio non c'è..

Re: Lista migliori soluzioni - Budget 5000€

#49
Capito..ma avete già sentito con un idraulico?
Dove dovrebbero passare i tubi scarico/acqua? C'è la porta finestra..quindi non attraverso il muro e collegarsi allo scarico del lavello..pavimento? Bisogna rispettare certe pendenze..bhò..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Lista migliori soluzioni - Budget 5000€

#50
Be stare su ante e top in laminato fa contenere il prezzo e puoi comunque avere belle finiture.
Maniglie o gola non cambia molto sul prezzo, mentre invece mettere tanti cestoni lo fa lievitare.
Per gli eldom quello che intendevo riguardo le esigenze e' che ad esempio se il forno come me lo usi un paio di volte a settimana magari non ti serve un modello superaccessoriato, insomma valutate bene dove investire!

Re: Lista migliori soluzioni - Budget 5000€

#51
rossodicina ha scritto:Be stare su ante e top in laminato fa contenere il prezzo e puoi comunque avere belle finiture.
Maniglie o gola non cambia molto sul prezzo, mentre invece mettere tanti cestoni lo fa lievitare.
Per gli eldom quello che intendevo riguardo le esigenze e' che ad esempio se il forno come me lo usi un paio di volte a settimana magari non ti serve un modello superaccessoriato, insomma valutate bene dove investire!
Grazie per il chiarimento :P

Re: Lista migliori soluzioni - Budget 5000€

#52
Io ho sempre avuto la lavatrice in terrazzo e la trovo comunque comoda...è vero che in inverno fa freddo, ma si tratta veramente di due secondi per caricarla e ritirare i panni..pensaci, esistono dei mobiletti carini per occultarne la vista, ci guadagneresti tantissimo in termini di praticità in cucina

Re: Lista migliori soluzioni - Budget 5000€

#53
Anche io rivaluterei la possibilità di mettere la lavatrice in terrazzo. Ma che riscaldamento hai? Se hai l'autonomo, la caldaia è in terrazzo? In tal caso si potrebbe creare una colonna tutta esterna e posizionare sotto la caldaia la lavatrice. Avevo visto questa soluzione in un appartamento ed era molto funzionale oltre che bella!