La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisto cucina consigli

#31
gina ha scritto:premetto che a me non piacciono i frigo free, con la cucina bianca se si inseriscono eldom inox stanno sicuramente bene !
l'importante è che non siano bianchi !
stavo per scriverlo io: con una cucina in larice bianco stanno bene i frigo di tutti i colori tranne che bianco!

comunque ha ragione Mile: io non amo Scavolini ma è impossibile che non esista un modello che ti piaccia meno di Ikea. evidentemente il rivenditore ha esposto modelli che non rientrano nei tuoi gusti ma se provi a vedere il sito per esempio sono certa che cambieresti idea.
comunque il fatto che tu abbia prestato attenzione a come fossero montate le cucine è importante per comprendere se il rivenditore è in gamba.

Re: Acquisto cucina consigli

#32
Ottimo grazie. almeno potrei già pensare di ordinarlo prima della cucina.
Ikea cmq non è che mi piaccia eccessivamente, tuttavia se devo prendere qualcosa che non mi fa impazzire a quel punto andrei su quella marca.
La mia prima scelta è lube o creo sicuramente.
Ho provato a scaricare il programma ma da problemi durante l'installazione, stasera riprovo...

Comprare un frigo online lo sconsigliate?

Re: Acquisto cucina consigli

#33
Alla fine ci siamo decisi su una lube immagina color abete bianco

Cucina ad angolo 2.95x180 (Sabato prenderanno le misure corrette) + una colonna forno e frigo free a "seguire" i 180.
Costo per la sola cucina senza ELDOM 4100€ incluso trasporto (vabbè sono 2 km da dove andrò ad abitare :mrgreen: ) e montaggio