La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ciao violet, io stosa la conosco, la monto spesso, e i miei pareri non sono positivi.è mal finita, non hanno un sistema di assemblaggio, fatto bene.
Ovvero gli incollaggi, sono molto irregolari.
Dopodichè fanno un altezza delle basi troppo alta, mi pare che sia 78 cm, con un piedno molto basso, questo comporta una distanza tra base e pensile molto, troppo piccola esteticamente, infatti alcuni clienti lo hanno contestato.
La modulistica in larghezza, non è ampia.
Il modello ontario, ha la particolarità di avere un anta molto spessa che su una cucina di quel tipo è un bell' effetto.
Per contro ha un prezzo molto basso, ma non è un caso vista un bassa qualità.
Ci tengo a precisare, che io non dico che ti cadrà a pezzi dopo 2 giorni, ma visto nella sua glòobalità il prodotto non è eccellente.
Ciao ale.

#5
aziende come vediamo anche dagli ultimi post ne troviamo in quantità industriale, alcune io non le ho mai viste e sentite.

Quelli che mi vengono in mente, arrex, florida cucine, leader, copat, sono le prime che mi vengono in mente, ma ne trovi molte, e con rapporti qualità/prezzo molto buoni.

#6
Abbiamo credo gli stessi gusti.
Anche me era piaciuta Ontario ed ho fatto km per vederla montata.
Però una volta vista dal vero mi ha deluso, sulla rivista faceva ben altra impressione.

allora ti dico le alternative che ho valutato.

Salvia di Lube (il prezzo migliore, molti colori e buona modularità)
Sintesi di Gatto (buon prezzo bella vista montata!)
Stil Novo di Copat (bellissima, ma prezzo un po' più alto).
Monica di Arrex (bellissima, costa una via di mezzo)

Avrei valutato volentieri anche Arredo3 o altre marche come Florida, ma nella mia zona non le ho trovate.

Alla fine però dopo tutto questo lungo discorso ho scelto di testa mia, spero di non pentirmi, una Scavolini.

Il prezzo è stato uno dei più bassi e conosco molta gente che ce l'ha e si trova bene.

Ciao!

#9
alla fine abbiamo scelto Cora color panna anticato di Scavolini.
Mi ero fatta fare il preventivo anche di Baltimora, non ricordo la cifra esatta per i miei 4 metri e 40, ma mi sembra di ricordare un po' meno di quello che hai scritto tu.
L'ho scartata perché il modello in abete era troppo delicato e quello bianco aveva un aspetto trppo classico e non country come volevo io.
Ma se non ricordo male sedie, tavolo e sgabelli incidevano molto.
Finiremo per spendere circa 8.500.
Non è poco, lo so, ma a dire il vero non mi sono negata gli elettrodomestici migliori, il piano in quarzo, ecc