La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
per come ho adesso la pattumiera e' troppo basso ..infatti pensavo di usarli come cestoni normali i strutturare qualcosa d'altro x la pattumiera :roll: ..devo ancora meditare :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#17
io nel cestone più in basso ho messo un secchio normale...quelli un pò più piccolo...ora accanto c'è anche quello che mi ha dato il comune per l'umido..
non sono fatti apposta ma c'entrano benissimo, penso che anche il prezzo sia diverso da quelli creati appositamente , o no? :lol:

#18
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:Le atre due le sposto sul balcone per plastica e vetro.
manca la carta...
La carta la raccolgo di solito in una busta... di carta, tipo quelle dei negozi di abbigliamento, così infilo direttamente quella nel cassonetto della racconlta differenziata! :lol:
Immagine
Immagine

#19
Lorena ha scritto:
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:Le atre due le sposto sul balcone per plastica e vetro.
manca la carta...
La carta la raccolgo di solito in una busta... di carta, tipo quelle dei negozi di abbigliamento, così infilo direttamente quella nel cassonetto della racconlta differenziata! :lol:
Infatti, è il sistema più pratico, che anche io adotto regolarmente.

#20
noi abbiamo la raccolta differenziata obbligatoria...

quindi nel cestone sotto al lavello ci butto solo il secco, la carta abbiamo la bustona che ci da il comune e per la plastica idem...

comunque lo trovo molto comodo!!! :wink: :wink: :wink:

Re: Domandina strana...

#21
samantha.l ha scritto:
vany ha scritto:Ma chi si fa la cucina con i cassettoni sotto il lavello...il secchio della spazzatura dove lo mettete :shock: :shock: :roll:
eccoti la risposta :)
Immagine
Immagine
...Forse sono un po' scomodi?Un po' bassi?
Immagine