La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Caro Cy,
non c'e alcuna differenza tra cucinare su un piano di cottura in vetroceramica e uno tradizionale a livello di cottura dei cibi... :D
se intendi vetroceramica quello, per intenderci, con i fuochi! :roll:

Diverso se intendi quello senza fuochi, elettrico.
Lì la cottura è più lenta....

per quanto riguarda la praticità è una questione di abitudine!
Io ho sempre avuto piani cottura in vetroceramica con fuochi (in montagna ho quello elettrico) e a livello di praticità mi sono sempre trovata bene!!!! :wink:

Re: Piano cottura in vetroceramica

#3
Cy ha scritto:Qualcuno sa dirmi se c'è una differenza tra cucinare su un piano di cottura in vetroceramica e uno tradizionale? Intendo sia livello di praticità che di cottura dei cibi.
è solo una questione di abitudine io da 6 anni ho il pc in vetroceramica elettrico e mi trovo benissimo, non tornerei più a quello a gas xk x pulirlo ci va veramente solo un secondo, e secondo me in cucina la pulizia è fondamentale...
Ciao Ale :D

#4
lisa0507 ha scritto:Caro Cy,
non c'e alcuna differenza tra cucinare su un piano di cottura in vetroceramica e uno tradizionale a livello di cottura dei cibi... :D
se intendi vetroceramica quello, per intenderci, con i fuochi! :roll:

Diverso se intendi quello senza fuochi, elettrico.
Lì la cottura è più lenta....

per quanto riguarda la praticità è una questione di abitudine!
Io ho sempre avuto piani cottura in vetroceramica con fuochi (in montagna ho quello elettrico) e a livello di praticità mi sono sempre trovata bene!!!! :wink:
Io intendo quello senza fuochi, elettrico. Devo decidere che tipo di piano cottura mettere in cucina e sono molto indecisa...

#5
Io ho quello elettrico in vetroceramica e mi trovo benissimo, adesso devo cambiare cucina e prendiamo di nuovo questo.
Fai due conti se ti conviene usare l'elettricità o il gas che questo potrebbe essere una differenza :D