La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi presento Roberta...la mia cucina!!

#1
e' bellissima!!!!!!!! finalmente è stata montata e siamo felicisssimi, la volevamo proprio così!!! è andato tutto bene, ci sono solo 2 particolari da modificare: le griglie del pc che avevamo chiesto in ghisa e ci sono inveca state mandate smaltate (ma domani verranno cambiate) e il cassetto sotto il forno che è stato predisposto per avere la maniglia ma a noi così nn piace (e anche questo verrà cambiato). la potete vedere qui:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /duca.html
:D :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#6
che dire.....bellissima! :D è molto molto simile alla mia! :D
i pensili sopra sono uguali(bianchi lucidi e vetro),il colore della cucina è lo stesso(rovere?),l'unica cosa che si differenzia dalla tua è il piano(ma il colore è più o meno lo stesso)e il tipo di anta (le mie son dogate)...quindi nn posso che condivedere appieno il tuo gusto! :D

#8
complimenti, una cucina bellissima! mi piacciano soprattutto gli abbinamenti cromatici, proprio ben riusciti... il mosaico è davvero uno spettacolo :D

#9
Ti ringrazio di aver condiviso con noi la tua cucina...perché anche io stavo pensando di mettere un rivestimento simile al tuo (cmq arancio) con i pensili rovere....e grazie a te vedo che sta proprio bene! L'unica differenza è che io vorrei mettere il piano in quarzo blu. Spero proprio di potervi far vedere presto anche la mia cucina....intanto tanti complimenti per la tua è proprio bella!!! :D :D

#10
molto luminosa, armonica. ,mi piace un sacco!!

una domanda, non ti disturba il lavello affianco ai fuochi??? io lo avrei fatto più in là (come ho fatto con la mia)!


cmq molto molto bella e il mosaico ci stà proprio bene!!!! :D

#11
il colore della cucina è lo stesso(rovere?)
sì alpha, è proprio rovere sbiancato!! pensare che all'inizio al mio fidanzato nn piaceva niente (quando gli facevo vedere le riviste) e invece ieri era emozionato come un bambino :P
una domanda, non ti disturba il lavello affianco ai fuochi??? io lo avrei fatto più in là (come ho fatto con la mia)!
in effetti è stato uno dei "dilemmi" in fase di progettazione (avevo chiesto consiglio anche a voi sul forum), alla fine abbiamo deciso così perchè nella mia attuale cucina la posizione è identica e nn ho grandi problemi, inoltre così facendo ho ricavato un piano di lavoro abbastanza ampio e soprattutto una base capiente da 90. La cucina come vedete è tutta lì...un po' di spazio per pentole e padelle mi serviva :lol:
grazie a tutti per i complimenti!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#12
molto bella, complimenti!!!
mi piace tutto, solo una cosa non mi convince molto, le placche delle prese: forse le avrei messe bianche....però nel complesso direi che è molto molto bella!!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Molto carina la tua cucina, mette allegria! :D
complimenti per l'accostamento dei colori. Come ha detto Libra, anche io avrei distanziato di più fuochi e lavello.