La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucine con moduli curvi

#16
chiarafe ha scritto:facciamo un riepilogo?

Dai vostri precedenti messaggi e da quello che ho visto in rete in questi giorni mi risultano queste (in ordine alfabetico):

Carma: modelli Attiva e Milea
Gatto: mod. Nuvola
Maior: mod. Geo
Pedini: modelli Artika e Integra-Circle
Salvarani: mod. Baia
Snaidero: mod. Acropolis (giusto per dovere di cronaca, ma ha un prezzo improponibile!:shock: )


Mi aiutate a capire in che fascia di mercato si collocano (media - alta - inarrivabile :lol: )?
Impressioni personali di chi ne ha esperienza diretta?
Ne conoscete altre?

Grazie a tutti per l'aiuto!
Chiara
La Del Tongo fa un modello,ma non so quale..l'ho visto in un negozio.. :roll:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#17
EWOK ha scritto:qui posso risponderti, in parte, io visto che ho preso una Carma con moduli curvi!
Io mi ero innamorata della pedini bellissima ma anche molto costosa e a parità di composizione tutti quei soldi non li merita!
La Carma è un'ottima cucina ( confermato da Nicolettaalematte), ne sono rimasta colpita soprattutto per qualità in rapporto al prezzo!
non costa poco, anzi, ma meno di pedini ed è veramente ben strutturata, ha tutto di serie.
L'unica pecca è che purtroppo i moduli curvi per motivi tecnici non possono essere fatti in impiallacciato ( lo chiesto direttamente in fabbrica), infatti noi l'abbiamo presa laccata.
Ho visto anche la major... però non era proprio la stessa cosa! ed inoltre non costava meno!!! :cry:
Grazie Ewok, il tuo commento mi è molto utile! Senti, visto che mi trovo spesso dalle tue parti (i miei stanno a Mestre) non è che mi potresti dire (anche con MP) dove hai preso la tua cucina o cmq dove posso andare a vedere le cucine Carma?
Grazie!
Chiara